Adecco S.p.a è alla ricerca, per conto di una società in forte espansione, una figura di:
FACILITY MANAGER
La risorsa, sotto la supervisione della Direzione, si occuperà della gestione e coordinamento delle attività di manutenzione e pronto intervento che l'azienda svolge per i suoi Clienti, e di coordinare un team giovane e in forte sviluppo.
Nello specifico, il candidato si occuperà di:
• Analisi tecnica dei servizi richiesti (Manutenzioni preventive e straordinarie su impianti generali ed attività generiche)
• Gestione da remoto ed analisi dei fornitori (Selezione, verifica competenze, richiesta e verifica offerte)
• Pianificazione delle attività e degli interventi tecnici con le società che operano sul territorio (Organizzazione e verifica esecuzione lavori)
• Gestione e coordinamento della squadra di manutenzione
• Gestione delle risorse e degli acquisti
• Presidiare la Gestione economica della commessa
Requisiti richiesti:
• Laurea o diploma tecnico
• Pregressa esperienza tecnica nell'ambiente facility, comprovata conoscenza di impianti elettrici, HVAC e sistemi antincendio e più in generale in campo edile, carpenteria leggera e serramenti.
• Attitudine alla gestione e coordinamento delle attività nel rispetto delle scadenze prefissate
• Buona conoscenza di Office (in particolare Excel e Word) e programmi per il disegno in 2D (Autocad o similare)
Completano il profilo:
• Decision making
• Adattamento/Flessibilità
• Problem-solving
• Capacità di gestire gruppi operativi
• Buone capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro
Sede di lavoro: Moncalieri
Contratto di lavoro: Full time
Orario: Dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 con un'ora di pausa pranzo e disponibilità alla reperibilità telefonica se richiesto
Si offre inserimento diretto e retribuzione commisurata con le reali competenze maturate dalla risorsa selezionata
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr