TeamSystem è una Tech Company, leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese. Da oltre 40 anni, aiutiamo le aziende a crescere, a ottimizzare i processi ed ad essere più competitive sul mercato.
Siamo diventati la società di riferimento in Italia sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano. Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, Cloud e molto altro.
La nostra missione è quella di portare il digitale in ogni impresa. Per poterla realizzare dobbiamo essere in grado di fornire soluzioni innovative che semplifichino e ottimizzino i processi e le attività dei nostri clienti.
L'obiettivo è creare valore per i nostri clienti e per le nostre persone, promuovendo una cultura di eccellenza, innovazione, responsabilità sociale e la promozione di pratiche di business etiche e responsabili.
Per questo, investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori. Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e in continua evoluzione, TeamSystem è il posto che fa per te!
Stiamo cercando un/a Facility Manager che, all'interno della funzione dei Servizi Generali presidierà le attività organizzative e logistiche delle diverse sedi.
Le sue responsabilità primarie saranno:
Coordinare le attività dei tecnici relativamente ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, garantendo gli standard di servizio richiesti;Effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, la buona esecuzione dei lavori nel rispetto dei costi previsti;Relazionarsi con fornitori esterni ed allinearli alle procedure interne;Gestire budget e analisi dei costi;Guidare i progetti di rinnovo/ristrutturazione di spazi aziendali;Curare la gestione e archiviazione della documentazione tecnica;Esperienza di almeno due anni maturata in identica mansione presso realtà aziendali caratterizzati da dinamismo e innovazione;Disponibilità a trasferte frequenti nel territorio italiano e/o estero;Conoscenza del Decreto 81;Capacità di project management e ottimo utilizzo dei principali tools informatici.SEDE DI LAVORO: Milano
L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr