Facility Manager

Facility Manager
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un'azienda di servizi IT.Il tuo nuovo ruoloPer supportare il potenziamento della sede del cliente, Hays, società leader nella ricerca e selezione del personale, sta ricercando una figura di Facility Manager in grado di gestire gli hard e soft service aziendali, creando un ecosistema efficiente che incentivi l'attività lavorativa. Si occupa inoltre di pianificare una manutenzione adeguata degli spazi lavorativi, delle strutture e degli impianti, assicurandosi che il luogo di lavoro sia il più possibile funzionale e confortevole.Di cosa hai bisogno per aver successo• Coordinare il Team dei servizi generali composto da 3 risorse• Pianificare, ottimizzare e modernizzare i nostri 7 uffici in Italia, gestendo anche le ristrutturazioni e i traslochi• Curare e gestire la manutenzione degli uffici aziendali della sede di centrale e degli uffici regionali in termini di predisposizione degli ambienti, supporto ad eventi e riunioni• Garantire le costante ed efficiente erogazione dei servizi di utilities (Energia Elettrica, acqua, gas, telefonia, etc.) della sede, gestendo eventuali emergenze e/o allarmi;• Gestione e supervisione del parco auto aziendale di 140 auto (negoziazione di contratti quadro con società di leasing, produttori e fornitori di servizi, aggiornamento della car policy)• Seguire la contrattualistica dei servizi/beni di propria competenza e gestire gli appalti con eventuali società esterne di fornitura nell'ambito dei budget approvati;• Supportare il Datore di lavoro e il RSPP (esterno) in materia di sicurezza sul lavoro. In particolare:- Elaborare ed aggiornare costantemente il DVR aziendale ai sensi del d.lgs. 81/08; - Valutare i fattori di rischio, le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente;- programmare, in collaborazione col Medico Competente, la sorveglianza sanitaria dei lavoratori di concerto con l'HRCaratteristiche che completano il profiloIl/La candidato/a ideale deve avere una Laurea triennale e/o specialistica in Economia e/o Ingegneria oltre ad aver maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. Deve inoltre avere eccellenti capacità comunicative, di analisi e di risoluzione dei problemi, ed essere disponibile a viaggiare.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Facility Manager
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Management

Operations Consulting - Operations Consulting Generalist - Intern

A career within Operations Consulting services, will provide you with the opportunity to help our clients optimise all elements of their operations to move b...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Head Of Engineering

26 days holidays + national bank holidaysIndividual training pathsOpportunity to develop and move within the companyNational and international mobility optio...


Da Motork - Lombardia

Pubblicato a month ago

Retail Operations Manager

Buccellati is an Italian jewellery, high-jewellery and silversmithing Maison founded in 1919, admired in the world for its craftmanship and the uniqueness of...


Da Richemont - Lombardia

Pubblicato a month ago

Proposal Manager - Milano E Roma

La risorsa sarà inserita all'interno della struttura Ingegneria d'Offerta area Nord Ovest e si occuperà di: Sviluppare analisi di fattibilità tecnico-economi...


Da Siram S.P.A - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-06-11T06:07:14.600Z