CHI SIAMO IlGruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delleHuman Resources .
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante nei processi di implementazione e gestione/manutenzione di soluzioni elettromeccaniche siamo alla ricerca di un* Facility Manager che si occupi di: - gestione di uno o più contratti di Global Service e se e quando necessario opererà direttamente presso il cliente gestendo in piena autonomia il servizio di Hard Facility Management, organizzando in autonomia le operazioni di gestione del contratto e delle risorse tecniche ad esso dedicate.
- servizi di manutenzione alle infrastrutture fisiche e degli impianti tecnici ed utilities (hard services quali esempio manutenzione di strutture, impianti meccanici, impianti elettrici, riscaldamento e condizionamento, impianti idrici); - pianificazione e gestione delle risorse a disposizione, sia dirette (personale interno) che indirette (eventuali sub-appalti); - definizione dei piani di manutenzione degli impianti tecnici, delle aree e delle strutture assegnate; - monitoraggio, controllo e supervisione dell'andamento economico dei servizi erogati e degli scostamenti rispetto al budget; - gestione dei rapporti con i committenti; - selezione del personale tecnico; - mantenimento degli standard di riferimento e rispetto degli adempimenti normativi in vigore in materia di ambiente, salute e sicurezza sul luogo di lavoro.
Cosa richiediamo?
- laurea in ingegneria o di un diploma/esperienza equipollente; - pregressa e consolidata esperienza di almeno 2/5 anni nel ruolo di Facility Manager e/o Service Manager con competenze tecniche per la gestione dei servizi Hard; - provenienza da un'azienda che opera in un settore affine o simile; - forte esperienza soprattutto per la gestione e manutenzione delle Hard Service (Utilities, Impianti tecnici ecc..); - ottima conoscenza del pacchetto Office; - propensione per i mezzi informatici; - costituiscono titolo preferenziale la conoscenza e l'utilizzo di AUTOCAD (almeno 2D), PRIMUS e portali di gestione interventi; - disponibilità a trasferte sul territorio della Regione Lombardia; - discreta conoscenza della lingua inglese; - conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro, ambientali e di igiene; - completano il profilo ottime doti relazionali con il cliente nonché con il personale tecnico, elasticità e flessibilità, attitudine al problem solving, resilienza allo stress Cosa offriamo?
Assunzione a tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico PMI Confapi - livello e RAL commisurati e valutati in fase di confronto diretto con il Cliente.
Operatività su Roma con disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
#J-18808-Ljbffr