Facility Manager

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE
Mansione
, divisione Office, ricerca per prestigiosa cliente, un Facility Manager.
Il ruolo riporterà alla Direzione occupandosi della supervisione e gestione tecnico-economica dei contratti con la P.A.
e con i clienti multinazionali privati.
Responsabilità
Nel dettaglio, la risorsa, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali, si occuperà di:
- Pianificazione e programmazione delle attività di cantiere e di appalto e degli interventi di manutenzione;
- Gestire, organizzare e ottimizzare le attività operative di tutti i progetti sotto la sua diretta responsabilità, compreso il fabbisogno di risorse;
- Identificazione delle esigenze del cliente e delle opportunità di sviluppo nell?area di competenza, nonché definizione di soluzioni risolutive in caso di problematiche legate al servizio;
- Costante valutazione e monitoraggio del servizio e misurazione delle performance mediante KPIs;
- Redigere la reportistica técnica ed economica, le richieste di acquisto, i consuntivi sui servizi resi a fronte del contratto ;
- Supporto nella predisposizione delle offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti dalla commessa;
- Ottimizzazione e analisi dei costi;
- Miglioramento dei processi esistenti;
- Gestire/ coordinare (in accordo con la funzione Acquisti) i fornitori delle commesse assegnate,
- Collaborerà alle problematiche HSE, con nomina di ASPP, revisionando e sviluppando tutti gli aspetti
tecnico/operativi legati alla politica aziendale anche in materia di lavoro,salute e sicurezza;
- Supervisionerà le attività relative ai servizi di facility, garantendo che si svolgano in conformità con gli standard di riferimento ed i vincoli normativi in vigore ;
- Implementerà e redigerà le procedure tecnico-operative specifiche e si assicura che vengano apprese ed seguite correttamente;
- Programmerà e calendarizzerà le sessioni di addestramento specifiche e contestualmente redigerà verbali e report di andamento;
- Assicurerà la compliance delle attività ai normativi, contrattuali e procedurali.
Competenze
Cosa ricerchiamo
Laurea in discipline tecnico-scientifiche o economico-gestionali
Esperienza almeno triennale in ruoli analoghi.
Conoscenza aggiornata del quadro normativo in materia di appalti e contratti pubblici
Competenza di Project management in ambito pubblico
Propensione al problem solving
Capacità di team work
Eccellente utilizzo del pacchetto Office
Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
Buona conoscenza della lingua inglese
Residenza in Campania
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
- LA RAL sarà commisurata alla seniority del profilo;
- Benefit aziendali quali auto, cellulare aziendale
- Costante formazione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Direttore Hotel

Hotel 4 stelle senza ristorante cerca vice direttore. La risorsa si occuperà di gestire le varie attività commerciali e amministrative, verificando costantem...


Binvest - Italia

Pubblicato 8 days ago

25.20 Store Manager Ristorazione Veloce

DESCRIZIONE Importante Azienda Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel se...


Italia

Pubblicato 8 days ago

Spa Manager

Importante Azienda SpA, filiale di Caserta, ricerca per importante cliente operante nel settore alberghiero una SPA MANAGER Requisiti preferenziali: competen...


Italia

Pubblicato 8 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER FIRENZE E PROVINCIA., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura c...


Italia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-10T07:51:37.863Z