Sei la persona giusta se:
Hai maturato almeno 5 anni di esperienza nel facility management e nelle attività di manutenzionePossiedi un' ottima conoscenza della lingua inglese (possibilmente certificata a livello C1)Sei disponibile full-timeHai ottimo standingHai esperienza in ambito impiantistico (impianti meccanici, elettici, BMS)
E' richiesto il possesso della laurea in ingegneria o, in alternativa, il possesso di un diploma tecnico (elettrico, meccanico, geometra, ecc.) con comprovata esperienza lavorativa nel facility management
Ti occuperai di:
definire la programmazione delle attività di manutenzione e monitorare le regolari verifiche degli impiantipreparare la documentazione tecnica necessaria che tenga conto dei costi per l'esecuzione delle attività, mantenendo alta l'attenzione sul rispetto dei costi complessivi di progetto preventivati e sul rapporto qualità-prezzocoordinare e supervisionare le attività mantenendo un dialogo proficuo e costante con le figure di project management e con il clienteorganizzare e coordinare le attività di tecnici e fornitori, controllare l'andamento dei lavori di manutenzione, gestire eventuali problemi e criticità e garantire che ogni elemento rispetti gli standard di qualità e sicurezzaassicurare lo svolgimento delle attività nel rispetto delle tempistiche e dei parametri qualitativi e quantitativiredigere la reportistica per il cliente segnalando anche eventuali migliorie/innovazioni da apportarerispondere ed intervenire tempestivamente in caso di allarmi o guasti di sistema.
Sede di lavoro: Catania
Lavorando insieme a noi avrai la possibilità di fare parte di una realtà strutturata e dinamica dove ogni giorno ci impegniamo a costruire un futuro migliore per il Paese, garantendo servizi di pubblica utilità alle Comunità e alle Imprese del territorio.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr