Facility Manager

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una primaria realtà della GDO in ambito alimentare che nell'ambito della continua espansione del proprio business ci ha incaricato di ricercare un Facility Manager per l'area Emilia Romagna e Marche
Principali caratteristiche del ruolo
La posizione prevede la piena responsabilità dell'attuazione (attraverso aziende terze) delle manutenzioni ordinarie, straordinarie nonché delle ristrutturazioni dei negozi, del magazzino e degli uffici di direzione dell'area territoriale affidata.
Tale scopo si realizza attraverso:
l'individuazione, la gestione e il controllo delle aziende fornitrici dei servizi e del materiale tecnico, garantendo sempre:
- il rispetto della normativa di riferimento;
- la corretta esecuzione dei lavori nei tempi stabiliti;
- la congruità dei costi al budget di spesa aziendale affidato;
l'ottenimento e la conservazione di tutte le autorizzazioni e certificazioni propedeutiche all'utilizzo conforme degli immobili alle finalità aziendali oltreché dei lavori di manutenzione e di ristrutturazione affidati;
il controllo della dotazione degli impianti e degli strumenti di prevenzione e protezione dei locali (prevenzione incendi, infortuni sul lavoro e malattie professionali);
la conservazione dei registri di manutenzione programmata e dei rapporti sulle attività straordinarie;
il fattivo contributo allo sviluppo del budget di manutenzione e al corretto utilizzo delle leve di contenimento dei costi per il raggiungimento dello stesso;
l'interfaccia, per argomenti di competenza, con le autorità esterne di controllo nelle visite ispettive;
il coordinamento delle ditte nell'esecuzione dei lavori nel rispetto delle direttive aziendali e normative vigenti nelle attività di ristrutturazione.
La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma di geometra o di una laurea in ingegneria o architettura.
Necessaria una esperienza come facility manager di almeno 3 anni, o in subordine come Responsabile di Cantiere.
Indispensabile la disponibilità a spostamenti nella zona di lavoro affidata.
Contratto a tempo indeterminato, Inquadramento al Primo Livello del CCNL DMO, con una RAL commisurata ad esperienza acquisita.
Auto ad uso promiscuo.
Si ricercano professionisti con doti gestionali e negoziali, capaci di lavorare con elevata flessibilità adattandosi a contesti differenti, con buone doti di resistenza allo stress.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Future Talent - Project Manager

At Tetra Pak we commit to making food safe and available, everywhere; and we protect what's good - protecting food, protecting people, and protecting the pla...


Tetra Pak - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Environmental Permitting Manager

Join Us. Shape the Future. At AECOM, we're not just delivering a better world; we're creating it. Whether improving your commute, keeping the lights on, prov...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Responsabile Di Sala Part-Time_Catena Ristorazione Commerciale_Cremona

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Divisional Pmo

A group of innovation-based industrial and packaging solutions companies operating globally, headquartered in Bologna, Italy. Coesia's companies are leaders...


Emea3 Recruitment - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-25T21:23:05.579Z