La nostra Azienda Cliente opera dal 1999 nel campo dell 'ICT per il marketing territoriale, l'infomobilità, il turismo e la cultura.
E' specializzata nella progettazione e realizzazione di tecnologie multimediali quali totem interattivi per diversi settori in tutto il territorio italiano.
Ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di FACILITY MANAGER da assumere direttamente a tempo indeterminato .
Luogo di lavoro: Paderno Franciacorta (BS) Il ruolo di Facility Manager prevede l'inserimento in un team di circa sette persone, collaborerà con il responsabile dello sviluppo, con il reparto produzione totem e con l'amministrazione.
Gestirà gli acquisti dei componenti quali Pc, Modem, Ventole, rapportandosi con i fornitori già consolidati ma potrebbe emergere l'esigenza di cercare nuovi fornitori qualora ci fossero richieste particolari.
Si occuperà, inoltre, di gestire l' assistenza facendo da intermediario tra la produzione e i manutentori in esterna.
In particolare la mansione prevede: Contattare i fornitori, gestire gli acquisti dei materiali nei tempi prestabiliti; Inserire gli ordini e pianificare gli acquisti in base alle necessità e alle giacenze di magazzino; Monitorare gli ordini affinché i tempi di consegna vengano rispettati; Gestire l'assistenza da remoto accogliendo le richieste del cliente e organizzando le manutenzioni necessarie; Risolvere problematiche Hardware e problemi sistemistici ; Per ricoprire tale ruolo è necessario : Aver conseguito il Diploma di Scuola Superiore indirizzo Informatico ; Aver maturato esperienza di almeno due anni nell'ufficio acquisti; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; Buone capacità di analisi dei dati, organizzative, comunicative e commerciali; Tempo pieno, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00 circa, dal lunedì al venerdì ; L' inquadramento contrattuale prevede: CCNL Metalmeccanica Industria, qualifica di Impiegato, livello da definire; Retribuzione pari ad euro 30-35 K all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite ; Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75 Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto