Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Vice Regional Manager

Vice Regional Manager Descrizione dell'azienda è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate. L'azienda, con oltre 350 fi...


Da Auto1 Global Services Se & Co. Kg - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Front Office Manager

La Cronos Hotel Management, per il Monastero di Cortona Hotel & SPA5*, uno dei suoi 3 alberghi, ricerca per un incarico con inserimento immediato un Professi...


Da Le Palme S.R.L. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Front Office Manager - Hotel 5* Toscana

col-wideJob Description:La Cronos Hotel Management, per ilMonastero di Cortona Hotel & SPA5*, uno dei suoi 3 alberghi, ricerca per un incarico con inseriment...


Da Le Palme S.R.L. - Abruzzo

Pubblicato 25 days ago

Responsabile Tecnico

col-wideJob Description:Ami il settore edile e stai cercando la tua grande opportunità professionale?EDILIZIACROBATICA SPAl'azienda leader nel campo dell'edi...


Da Ediliziacrobatica Spa - Abruzzo

Pubblicato 25 days ago

Facility Manager

Facility Manager
Azienda:

Clayton Italia10 Recensioni



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Italia , Campania , Carinaro via Consortile Polo unica Zona Asi B14 Settore: AltroData ultimo aggiornamento: 18/03/2024 2024-06-18attività   Stampa Dillo a un amico SegnalazioneDescrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncioClayton Italia, azienda di abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, con più di 95 negozi, ricerca per il potenziamento dell'organico dell' head quarter sito in Carinaro, una figura diLa persona selezionata sarà responsabile della gestione e della manutenzione di tutti i nostri negozi, assicurando che ogni punto vendita operi al massimo delle sue potenzialità, sia efficiente e conforme agli standard aziendali.Responsabilità- Gestire la manutenzione preventiva e correttiva di tutti i punti vendita, inclusi gli impianti tecnologici, le strutture e gli arredi;- Supervisionare e coordinare i fornitori di servizi di manutenzione ordinaria;- Gestire il processo di progettazione e realizzazione dei nuovi punti vendita, coordinando tutti gli aspetti legati alla costruzione, all'arredamento, agli impianti tecnici e alle autorizzazioni necessarie;- Collaborare con i manager dei negozi per identificare le esigenze di miglioramento delle strutture e pianificare interventi di ristrutturazione o adeguamento;- Fornire report regolari sullo stato di manutenzione dei negozi e sull'andamento dei progetti a carico;- Implementare le politiche aziendali relative alla sicurezza sul lavoro, all'igiene e all'ambiente, assicurando la conformità con la normativa vigente;Si richiede:Laurea in Ingegneria, Architettura o titolo equivalente.Eccellenti capacità di gestione di progetti, organizzazione e pianificazione.Disponibilità a spostamenti frequenti tra i diversi punti vendita.Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza, di igiene e ambientali.La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).Inviare cv con foto.Più dettagli Anni di esperienza: 3-5 anniPercentuale di occupazione: Full-time Full-timeTipo di contratto: Contratto a tempo determinatoLivello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio OrdinamentoMezzo di trasporto: AutoCandidati Sei iscritto/a a questo annuncio oppureCondividi questo annuncio di lavoroCondividi annuncio con un amico Indirizzo mail del tuo amico/a *MessaggioInserisci codice *Accedi a Clayton Italia Inserisci il tuo indirizzo mail e la tua password per accedere al tuo profiloNon trovi l'offerta di lavoro adatta a te? Registrati ugualmente! Sarai considerato per le future opportunità.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Facility Manager
Azienda:

Clayton Italia10 Recensioni



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-20T07:08:42.134Z