FILIALE: VICENZA Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro collabora con una nota e strutturata azienda del settore manifatturiero.
Stiamo cercando: FACILITY MANAGER La risorsa, in seguito ad un primo periodo di affiancamento, sarà responsabile delle attività legate alla manutenzione generale dello stabilimento. Risponderà direttamente all'HSE Manager.
Nello specifico, la risorsa svolgerà le seguenti attività: Gestione della manutenzione ordinaria secondo programma quotidiano;Diagnosi e interventi a guasto;Compilazione della reportistica sugli interventi eseguiti;Garantire il supporto ai vari reparti in affiancamento ai colleghi preposti.Requisiti: Esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente nell'ambito elettrico;Diploma di maturità professionale tecnica;Conoscenze informatiche dei principali programmi (Pacchetto Office, E-mail);Conoscenza dei principali strumenti tecnici di lavoro (chiavi, avvitatori, ecc.);Conoscenze dei componenti elettrici.Il / la candidato / a ideale si interfaccerà con vari uffici e reparti a seconda delle esigenze, dovrà garantire flessibilità nel ruolo e una forte predisposizione al Problem Solving.
Completano il profilo buone capacità di apprendimento, dinamismo, scrupolosità e rispetto per le norme di sicurezza, capacità di lavorare in Team. Sede di lavoro: Montagnana (PD)
Tipologia di contratto: contratto diretto presso l'Azienda.
Orario lavorativo: 8 ore in una fascia oraria dalle 7.30 alle 17.30.
Retribuzione: da concordare in base all'esperienza.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr