SAI CHI È ITALIANWAY?
Siamo una pmi innovativa prop-tech del settore turismo-hospitality, nonché il primo player italiano del settore per numero di immobili contrattualizzati (3500 immobili tra appartamenti, ville e residenze d'epoca) e destinazioni attivate (più di 400 in tutta Italia).
Dopo aver mosso i primi passi nel settore turismo-hospitality alla fine del 2014 siamo rapidamente diventati prima il più grande property manager della città meneghina e, nel 2020, il più grande operatore italiano sul mercato dello short term accogliendo nel suo progetto franchisee e partner, per un totale di 150 aziende già operanti nel settore.
Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per i grandi protagonisti del mercato italiano del turismo!
QUALI SARANNO LE TUE ATTIVITÀ?
monitorare le attività di manutenzione d'emergenza in appartamento definire ed eseguire piani di prevenzione impiantistica-manutentiva negli appartamenti collaborare con i manutentori, le imprese di pulizia e con l'area Customer Service monitorare operativamente lo status degli interventi tramite software aziendale mantenere le relazioni con i proprietari in merito agli interventi manutentivi nei loro appartamenti IL TUO BAGAGLIO: ottime capacità relazionali e organizzative precisione proattività interesse per ruoli organizzativi circa attività tecnico-manuali laurea preferibile esperienza pregressa nella logistica o settore affine conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata (per la gestione di ospiti internazionali) LA NOSTRA PROPOSTA Livello di inquadramento e RAL verranno commisurate sulla base delle tue competenze e della tua esperienza.
Strumenti come PC e cellulare sono forniti dall'azienda.
Gli orari lavorativi vanno dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
COSA TI POSSIAMO OFFRIRE?
ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate.
supporto e confronto con i tuoi colleghi e con il tuo responsabile.
In italianway sarai sempre valorizzato come persona e non sarai mai un numero sconto compleanno sulle nostre strutture lunch e momenti di confronto con l'AD italianway cross training e formazione QUALI SARANNO I PROSSIMI STEP?
Se la tua candidatura risulterà in linea con il profilo che stiamo ricercando, ti contatteremo, entro 2 settimane circa, per una prima chiamata telefonica conoscitiva alla quale seguiranno, in caso di esito positivo, colloqui con le nostre recruiter, l'HR Manager e i responsabili d'area.
Nel caso in cui non venissi contattato continua a seguire la pagina Italianway per rimanere aggiornato sulle nuove posizioni aperte!
INVIA IL TUO CV!
Se senti di essere il nostro "Addetto ufficio logistica" inviaci il tuo cv tramite Indeed!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo determinatoDurata contratto: 6 mesi Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Domande di preselezione: Abiti a Milano?
Parli inglese fluentemente?
Sei disponibile a lavorare in presenza?
#J-18808-Ljbffr