Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale!
Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un'esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo.
Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti: 77 Beauty Store in 8 regioni 5.000 mq di logistica interna che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.
1 piattaforma Ecommerce tra le prime del mercato beauty 2 sedi operative, l'headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.
Sai perché è bello lavorare con noi?
Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti.
Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills.
Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza.
Amerai il nostro stile informale, l'ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!
Posizione: Siamo alla ricerca di un/a Facilty Management Specialist da inserire nell'area Finance Operation; la figura si occuperà di: affiancare e supportare il Responsabile del Servizio Facility Management; coordinare e supervisionare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; supportare il Servizio di Retail Development nelle attività di ricerca immobiliare per nuove aperture in linea con l'insegna; partecipare a progetti di aperture/trasferimenti/restyling degli store, coordinando gli attori coinvolti nel rispetto dei budget assegnati; rapportarsi con general contractors, locatori degli immobili, amministrazioni locali, sovrintendenze alle Belle Arti; affiancare il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione ed il Servizio HR nella gestione degli aspetti relativi alla Salute e Sicurezza dei lavoratori e dei luoghi di lavoro; negoziare, sottoscrivere e gestire i contratti di fornitura per utilities e servizi con relativo monitoraggio dell'approvvigionamento di materiali e attrezzature; coordinare e supervisionare i servizi di pulizia, sicurezza e portierato di store e sede centrale.
Requisiti: Qualifiche e capacità richieste: diploma di Perito Industriale / Geometra; almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate del settore commercio, GDO e/o retail; ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare MS Excel e dei principali software di progettazione; conoscenze normative in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza (EHS); disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; capacità relazionali e di team working.
Altre informazioni: La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all' effettiva esperienza maturata nel ruolo.
Si offre inserimento full time.
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