Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Direttiva Macchine (Faenza) 203129

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Faenza un/una responsabile direttiva macchine. La figura professionale che ve...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Capo Reparto Gdo

Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante con prospettive di crescita nel mondo della GDO?Adecco ha l'opportunità che fa per te! Ricerchiamo risorse da i...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager Modena (Mo)

Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? Ti piacerebbe lavora...


Da Randstad Divisione Key Client Center - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Distribuzione Moderna - Director Of Store Operations (M/F) - Per Pv Dai 2.500 Mq Ai 4.000 Mq

Gruppo multinazionale leader nel proprio settore ci ha incaricato di selezionare: Principali mansioni svolte e competenze:Coordinamento di 40/60 collaborator...


Da Ständler International Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Facility Management Specialist

Dettagli della offerta

Posizione Siamo alla ricerca di un/a Facilty Management Specialist da inserire nell'area Finance & Operation; la figura si occuperà di:- affiancare e supportare il Responsabile del Servizio Facility Management;- coordinare e supervisionare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;- supportare il Servizio di Retail Development nelle attività di ricerca immobiliare per nuove aperture in linea con l'insegna;- partecipare a progetti di aperture/trasferimenti/restyling degli store, coordinando gli attori coinvolti nel rispetto dei budget assegnati;- rapportarsi con general contractors, locatori degli immobili, amministrazioni locali, sovrintendenze alle Belle Arti;- affiancare il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione ed il Servizio HR nella gestione degli aspetti relativi alla Salute e Sicurezza dei lavoratori e dei luoghi di lavoro;- negoziare, sottoscrivere e gestire i contratti di fornitura per utilities e servizi con relativo monitoraggio dell'approvvigionamento di materiali e attrezzature;- coordinare e supervisionare i servizi di pulizia, sicurezza e portierato di store e sede centrale.
Requisiti Qualifiche e capacità richieste:- diploma di Perito Industriale / Geometra;- almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate del settore commercio, GDO e/o retail;- ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare MS Excel e dei principali software di progettazione;- conoscenze normative in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza (EHS);-disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;- capacità relazionali e di team working.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:13:51.325Z