Facility Management Associate (6-Month Fixed-Term)

Dettagli della offerta

Opella, the Consumer Healthcare business unit of Sanofi, is the purest and third-largest player globally in the Over-The-Counter (OTC) & Vitamins, Minerals & Supplements (VMS) market.
We have an unshakable belief in the power of self-care and the role it can play in creating a healthier society and a healthier planet.
That's why we want to make self-care as simple as it should be by being consumer-led always, with science at our core.
Through our unique and balanced portfolio of more than 100 loved brands, including 15 global and local high-growth challengers such as Allegra, Dulcolax and Buscopan, we deliver our mission: helping more than half a billion consumers worldwide take their health in their hands.
This mission is brought to life by an 11,000-strong team, 13 best-in-class manufacturing sites, and 4 specialized science and innovation development centers.
We are also proud to be the first major fast-moving consumer healthcare company to achieve B Corp certification.
Join us on our mission. Health. In your hands.
**Facility Management Associate (6-month Fixed-Term)**
- Location: Origgio_
Sei pronto/a a superare i limiti del possibile? Vieni a far parte di Sanofi in una delle nostre funzioni aziendali: potrai svolgere un ruolo fondamentale per la performance dell'intera azienda, contribuendo al tempo stesso ad avere un impatto su milioni di persone in tutto il mondo. In qualità di Facility Management Associate all'interno del nostro team HSE & Facility Management, contribuirai a controllare gli accessi in azienda degli esterni controllo preventivo Durc. Unilav, modulistica varia, tra altre responsabilità.
- _ Incontra i fornitori del suo settore;_
- _ Può partecipare agli audit dei fornitori;_
- _ Negoziazione/Gestione_ gare d'appalto;_
- _ Analizza le offerte in riferimento alle specifiche;_
- _ Negozia le condizioni delle offerte;_
- _ Partecipa alla decisione finale;_
- _ Gestione impegni _contrattuali/controversie;_
- _ Redige ordini e contratti;_
- _ Invia i documenti contrattuali ai fornitori e segue le conferme di ricezione;_
- _ Controlla il mantenimento degli impegni da parte del fornitore (tempi, qualità, prezzi);_
- _ Individua e segnala eventuali inadempienze che possono dar luogo a controversie._
- _ Applica e rispetta la politica HSE;_
- _ Verifica che i fornitori rispettino le norme HSE;_
- _ Applica le procedure operative del servizio e le buone pratiche d'acquisto;_
- _ Interagisce con tutti i Reparti e le Funzioni richiedenti;_
- _ Diffonde internamente documenti contrattuali;_
- _ Reporting/ Indicatori;_
- _ Effettua il reporting per il consolidamento dei dati;_
- _ Aggiorna gli indicatori per la sua area di competenza_._
**Competenze comportamentali**:
- Buona comunicazione
- Persuasione e capacità di ascolto
- Resistenza allo stress
- Autonomia operativa
- Forte orientamento al cliente e ai risultati
- Problem solving
- Lavoro di squadra
- Capacità di time management
**Competenze specifiche**:
- Gestione Budget
- Gestone Audit
- Buona conozcenza del Inglese
- Titolo di studio: Business, Accountancy, Analytics, Communication. business operations, finance
**Perché scegliere noi?**
1. Missione orientata allo scopo:
- La dichiarazione d'intenti di Sanofi, "Empower Life", sottolinea l'impegno dell'azienda nel miglioramento dell'assistenza sanitaria e nell'avere un impatto positivo sulla società
2. Impatto globale:
- L'impegno di Sanofi per la salute pubblica ha contribuito a proteggere centinaia di milioni di persone dall'influenza e ha spinto la poliomielite sull'orlo dell'eradicazione
3. Forza lavoro diversificata e di talento:
- Sanofi valorizza le differenze culturali e fa affidamento sulla diversità e sui talenti dei propri dipendenti per promuovere l'innovazione, l'efficacia e la competitività
4. Scienza e innovazione all'avanguardia:
- Sanofi è in prima linea nella scienza rivoluzionaria, trasformando la pratica della medicina e incidendo positivamente sulle comunità in cui opera.
**Perseguire il progresso. Scopri straordinario.**
Il progresso non avviene senza le persone: persone con background diversi, in luoghi diversi, che ricoprono ruoli diversi, tutte unite da una cosa: il desiderio di realizzare miracoli. Puoi essere una di quelle persone. Inseguire il cambiamento, abbracciare nuove idee ed esplorare tutte le opportunità che abbiamo da offrire. Perseguiamo il progresso. E scopriamo insieme lo straordinario.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo Responsabile Eb Beauty Store

**Panoramica offerta** L'area di riferimento è la catena di profumerie eb® beauty store che, nata nel 2002, conta oggi 48 beauty boutique situate all'interno...


Esselunga Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Assistant Store Manager

**Assistant Store Manager (full-time)** Sei un appassionato di tecnologia e di innovazione? Vuoi lavorare per un'azienda leader nel settore tecnologico? Per ...


Teslow - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Account Manager Nord Est

**Sedi**: Bologna, Trento, Verona **Esperienza**: 5-10 anni Scopri Dedagroup Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con s...


Dedagroup Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Process Improvement Jr Specialist

Informazioni sulla location: **Nello stabilimento di Paullo** siamo in grado di sviluppare e produrre Principi Attivi Farmaceutici (API) generici e di marca ...


Cambrex - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2025-01-02T19:53:54.415Z