Dorelan è un'azienda italiana con oltre 50 anni di esperienza nella creazione di sistemi letto di alta qualità, riconosciuta per l'eccellenza nel design e l'innovazione tecnologica.
La nostra mission è chiara: "Migliorare la qualità del sonno delle persone, oggi, domani, sempre".
Per noi il sonno non è solo una necessità, ma il fondamento di una vita equilibrata, un pilastro della salute.
Attraverso la ricerca continua, materiali selezionati e rigorosi standard di qualità, lavoriamo ogni giorno per offrire soluzioni personalizzate che uniscono comfort, innovazione e design.
Entrare in Dorelan significa essere parte di un'azienda in crescita, dove ogni giorno è un'opportunità per fare la differenza.
Crediamo nelle persone e nel loro potenziale, valorizzando chi porta idee, energia e passione in tutto ciò che fa.
Se anche tu condividi questi valori, Dorelan è il posto giusto per te!
Posizione:FACILITY MAINTENANCE ENGINEER La risorsa si occuperà di gestire i manutentori esterni, la documentazione relativa e la pianificazione degli interventi ordinari e straordinari su tutti gli impianti civili ed industriali.
Il candidato dipenderà dal Responsabile Manutenzioni ed i suoi compiti riguarderanno principalmente:
Pianificazione delle manutenzioni;Supervisione dei cantieri e dei fornitori esterni;Monitoraggio scadenziario giornaliero ed archiviazioni;Collaborazione con gli uffici: QHSE, Acquisti, Produzione (responsabile e capi reparto).Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;Laurea triennale in Ingegneria;Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio;Conoscenza di Excel;Precisione, lavoro di squadra, capacità di problem solving e di leadership.Si offre inserimento diretto in azienda con tipo di contratto ed inquadramento commisurati alle reali competenze del candidato.
#J-18808-Ljbffr