Facility Intern

Dettagli della offerta

Hippocrates Holding S.p.a. - holding del marchio LaFarmacia.
è la nuova realtà imprenditoriale attiva nel retail di Farmacie.
Ad oggi contiamo oltre 370 Farmacie di proprietà e più di 2000 farmacisti in tutto il Nord Italia.
Siamo il primo gruppo italiano indipendente del settore.
Slegati dalle logiche di gruppi multinazionali e dalla filiera della distribuzione farmaceutica.
**Posizione**:
La figura di **Facility Intern **sarà inserita all'interno dell'area facility ed entrerà a far parte di un team affiatato e dinamico di professionisti con un'ampia possibilità di imparare, in un contesto fortemente orientato al retail.
In particolare, supporterà operativamente il Facility Manager nelle seguenti attività:
- Prendere in carico e gestire le richieste provenienti dai Punti Vendita
- monitorare lo stato di avanzamento delle attività relativa alla gestione delle strutture e produrre relativa reportistica;
- controllare, censire e archiviare correttamente la documentazione relativa ai Punti Vendita;
- verificare l'adeguatezza dei preventivi e l'esattezza dei consuntivi in merito ai lavori svolti;
- gestione ordini rispetto a tutti i fornitori, monitorare lo stato di avanzamento degli stessi e produzione relativa reportistica
- gestire imposte ed utenze relative ai Punti Vendita e Sede;
- Gestione, approvazione fatture -in accordo con le varie aree di competenza
- sul gestionale di Gruppo, gestione degli insoluti e produzione relativa reportistica
- gestione progetto camici e relativa reportistica
- gestione ticket e relativa reportistica.
- valutazione sia técnica che economica degli interventi sottesi al ticket attivato dal field.
- follow-up con i fornitori e la risoluzione effettiva della problematica
- Gestione delle criticità e dei rischi day-by-day
**Requisiti**:
**Il/La Candidato/a ideale**:
- possiede un diploma di geometra o una laurea in ingegneria gestionale, edile o Architettura;
- buona padronanza pacchetto office;
- ottimo utilizzo di Excel e PowerPoint;
- preferibile una, anche mínima, esperienza pregressa di stage in ambito facility.
**Soft skills**:
- precisione, affidabilità e determinazione;
- capacità di project management;
- orientamento ai risultati e attitudine al problem-solving;
- capacità di lavorare anche in autonomia;
- ottime doti relazionali;
- capacità di lavorare in team e relazionarsi con consulenti esterni.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Milano.
Tipo di impiego: Full Time.
Durata: 6 mesi
Rimborso spese: 600 Euro/mese.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Back Office Categoria Protetta (Legge 68/99)

La ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilita' Per azienda ope...


Adecco - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Back Office Vendite E Acquisti

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Nettowork Srl - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Immobiliare.It - Office Support (Categoria Protetta - Part Time)

L'immobiliare sta cambiando.Cambiamolo insieme.Immobiliare.it è il portale immobiliare N.1 in Italia. Ha fatto il suo debutto nel 2005 con l'ambizioso obiett...


Immobiliare.It - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Impiegato/A Per Uff. Internazionale Jr

Tnservice Srl, Agenzia per il Lavoro (AUT. MIN R. del 09/11/2022), specializzata nella selezione del personale, per un'azienda cliente leader nel settore dei...


Tnservice Srl - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-18T06:40:29.271Z