Facility Coordinator

Dettagli della offerta

Prestigioso e innovativo Gruppo multinazionale, operante nel settore dell'**impiantistica** e della **componentistica** rivolte al **food and beverage**.
**Posizione**:
Riportando gerarchicamente al General Services Manager e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, sarà chiamato a garantire un adeguato livello di manutenzione dei cantieri di responsabilità presso i vari plant del Gruppo, sia in termini di manutenzione ordinaria che straordinaria.
Il **ruolo** avrà le seguenti responsabilità:
- supervisione delle attività di manutenzione ordinaria preventiva o preventiva programmata
- supervisione delle attività di manutenzione a guasto o correttiva
- attività di Project Management in progetti di manutenzione straordinaria e/o di investimento/efficientamento industriale
- gestione dei ticket del Sistema informativo Facility
- verifica e analisi dei costi
- aggiornamento del censimento impiantistico di sede
- redazione dei piani di manutenzione ordinaria degli stabilimenti
- monitoraggio dei servizi mediante sopralluoghi e visite ispettive per verificare gli adempimenti contrattuali con le diverse aziende
- implementazione del gestionale dei Servizi Generali
- collaborazione con il General Services Manager alla stesura del budget
- mappatura degli edifici/impianti con il fine determinare le priorità degli investimenti industriali futuri
- coordinare il team di competenza
**Requisiti**:
Il **profilo ideale** possiede le seguenti competenze:
- diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico
- esperienza mínima di 5 anni in attività di facility management/manutenzione/construction di impianti industriali o impianti relativi a Buildings aziendali, maturata in aziende strutturate a rispiro internazionale
- buona Conoscenza di Autocad
- buona conoscenza della normativa edilizia ed impiantistica
- conoscenza di impianti di media tensione e bassa tensione
- conoscenza di impianti meccanici civili/industriali
- conoscenza di sistemi di Building Automation
- conoscenza dei temi legati alla prevenzione incendi
- dimestichezza con i contratti d'appalto
- ottima padronanza degli strumenti informatici base (Pacchetto Office, Excel, Google Drive) e di Sistemi di building automation
- preferibile conoscenza di INFOR
- conoscenza ad un livello buono della lingua inglese
Completano il profilo proattività, ottime doti di interrelazione personale, problem solving, buona capacità decisionale, organizzativa e di leadership.
**Altre informazioni**:
La sede di lavoro è nella **provincia di Treviso**.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Sopralluoghi Veneto

Be-On S.r.l. società di servizi, con esperienza pluriennale nella progettazione di infrastrutture, telecomunicazioni e nella tecnologia dell'informazione e c...


Be-On S.R.L. - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Barista Caffetteria

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.100,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale - Orario flessibile - Parcheggio li...


Comida Srls - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Banconiere

**_Poke Sun-Rice_**, catena di ristorazione fast food, cerca per punto vendita di PADOVA centro Banconiere. Cerchiamo persone, positive, dinamiche, motivate,...


Poke Sun-Rice - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Técnico Service

Per nota azienda cliente, nell'ambito della progettazione e realizzazione di macchinari, con sede localizzata nella zona limitrofa a Noale, siamo attualmente...


Lhh - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-09T04:18:25.560Z