**Contract type**: Permanent
Workplace: 48018 Faenza RA, Italia
**L'azienda**
Il nostro cliente è un'azienda che gestisce 33 store di una importantissima e molto famosa **catena italiana di negozi specializzati nella vendita degli elettrodomestici**, prodotti per la casa, Informatica e Hi-Fi.
Fondata nel 2002, ad oggi vantano una **solida tradizione nel settore** caratterizzata da un approccio unico nel suo genere ed una presenza in Italia ormai storica (tanto da essere riconosciuta tra le prime 6 aziende del settore nel nostro Paese!
).
**Il ruolo**
Per l'ufficio tecnico interno stiamo ricercando la figura di **FACILITY COORDINATOR**, che avrà la **responsabilità di gestione delle strutture aziendali**, ossia, si occuperà della **progettazione, pianificazione ed erogazione di tutti i servizi** a supporto dell'azienda volti a garantire infrastrutture funzionanti e sicure.
**_ Principali responsabilità:_**
- **Gestione dei fornitori, degli appaltanti e delle utenze**: negoziazione e gestione dei contratti con fornitori di servizi esterni, assicurandosi che i servizi forniti siano di alta qualità e rispettino gli accordi contrattuali (es.
manutentori, servizi pulizie, sorveglianza notturna etc) e implementazione nuove utenze e programmazione delle manutenzioni, supervisione dei consumi e pianificazione delle azioni volte a ridurre i costi;
- **Gestione delle strutture**: supervisionare le aperture di nuovi store, le manutenzioni e la gestione di tutti gli edifici e le strutture dell'azienda, compresi gli impianti, gli uffici, gli store, magazzini & logística etc.
- **Supervisione e gestione servizi** quali parcheggi, rifiuti, emissioni, accessi in azienda, videosorveglianza etc;
- **Pianificazione e gestione delle aperture di nuovi store e delle manutenzioni di attrezzature e servizi già esistenti**: volti ad assicurare che tutti i servizi necessari per il funzionamento delle strutture siano disponibili e operativi (es.
l'elettricità, l'acqua, il riscaldamento, l'aerazione, la sicurezza, la pulizia, etc.
per la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro);
- **Budgeting e controllo dei costi**: elaborare e gestire il budget per le operazioni delle strutture, cercando di massimizzare l'efficienza e ridurre i costi operativi senza compromettere la qualità dei servizi.
**_Requisiti:_**
- **Diploma** tecnico in Ragioneria o Geometra;
- Precedente esperienza in posizioni simili (dai** 7-10 anni **in su);
- Conoscenza approfondita di **gestione strutture**;
- Conoscenza ed esperienza pregressa di **sistemi di gestione appalti con fornitori**;
**Sede dell'azienda**: Faenza.
NB: potrebbe essere richiesta l'**Ispezione delle strutture aziendali** per determinare eventuali necessità di riparazioni/manutenzioni, pertanto si deve garantire la disponibilità nell'effettuare trasferte (nell'ordine di 3-4 volte l'anno).
LI-Onsite
- JUST UPLOAD YOUR CV