TRONY DML S.p.A., azienda leader nel settore dell'elettronica di consumo con 33 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/a Impiegato/a per il suo Ufficio Tecnico nel suo Quartier Generale di Faenza (RA).
Posizione: Impiegato/a Ufficio Tecnico (Facility Coordinator)Luogo di lavoro: Quartier Generale di Faenza (RA) Descrizione del ruolo: la figura selezionata sarà responsabile di definire tempi e modalità della manutenzione delle strutture, coordinando il personale preposto ai servizi e contribuendo alla gestione del budget disponibili.
Il ruolo prevede attività di pianificazione, gestionali e di controllo per garantire l'efficienza delle infrastrutture fisiche e dei servizi che migliorano le condizioni del posto di lavoro.
Responsabilità principali: Analizzare i bisogni aziendali per pianificare strategie e politiche di gestione delle facilities adeguate in collaborazione con il top management.
Definire i tempi e le modalità della manutenzione degli impianti aziendali.
Contribuire alla definizione delle procedure operative e assicurandosi che vengano rispettate.
Contattare i fornitori a cui affidare le attività di manutenzione.
Relazionarsi con le ditte esterne per la gestione di contratti, erogazione dei servizi e controllo della qualità.
Produrre report accurati sui risultati della gestione.
Contribuire allo sviluppo ed alla pianificazione strategica del patrimonio immobiliare dell'azienda (acquisizione, dimissione, o riconversione di immobili).
Intervenire con soluzioni efficaci e tempestive nel caso in cui si presentino emergenze che mettono a rischio la continuità del business.
Coordinare e supervisionare il personale preposto ai servizi, assicurando una collaborazione efficace.
Gestire e ottimizzare i flussi operativi legati alla gestione degli spazi e dei servizi.
Contribuire ad assicurare la conformità alle normative relative ad ambiente, salute e sicurezza.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico, Laurea in Ingegneria o discipline affini.
Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati sarà considerata preferenziale.
Capacità di analisi e organizzazione dei processi fisici e logistici aziendali.
Conoscenze di real estate e gestione patrimoniale.
Conoscenza delle normative vigenti in materia di ambiente, salute e sicurezza.
Abilità di comunicazione strategica per trasmettere informazioni a tutti gli stakeholder.
Capacità di problem solving con creatività e prontezza.
Abilità nell'analisi e ottimizzazione dei flussi operativi.
Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Concrete opportunità di crescita professionale.
Possibilità di lavorare su progetti diversificati e sfidanti.
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
Orario di lavoro full time.
Non vediamo l'ora di conoscere nuovi talenti e di lavorare insieme per raggiungere grandi obiettivi!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr