TRONY DML S.p.A., azienda leader nel settore dell'elettronica di consumo con 33 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/a Impiegato/a per il suo Ufficio Tecnico nel suo Quartier Generale di Faenza (RA).
Posizione: Impiegato/a Ufficio Tecnico (Facility Coordinator)
Luogo di lavoro: Quartier Generale di Faenza (RA)
Descrizione del ruolo: la figura selezionata sarà responsabile di definire tempi e modalità della manutenzione delle strutture, coordinando il personale preposto ai servizi e contribuendo alla gestione del budget disponibili.
Il ruolo prevede attività di pianificazione, gestionali e di controllo per garantire l'efficienza delle infrastrutture fisiche e dei servizi che migliorano le condizioni del posto di lavoro.
Responsabilità principali: Analizzare i bisogni aziendali per pianificare strategie e politiche di gestione delle facilities adeguate in collaborazione con il top management. Definire i tempi e le modalità della manutenzione degli impianti aziendali. Contribuire alla definizione delle procedure operative e assicurandosi che vengano rispettate. Contattare i fornitori a cui affidare le attività di manutenzione. Relazionarsi con le ditte esterne per la gestione di contratti, erogazione dei servizi e controllo della qualità. Produrre report accurati sui risultati della gestione. Contribuire allo sviluppo ed alla pianificazione strategica del patrimonio immobiliare dell'azienda (acquisizione, dimissione, o riconversione di immobili). Intervenire con soluzioni efficaci e tempestive nel caso in cui si presentino emergenze che mettono a rischio la continuità del business. Coordinare e supervisionare il personale preposto ai servizi, assicurando una collaborazione efficace. Gestire e ottimizzare i flussi operativi legati alla gestione degli spazi e dei servizi. Contribuire ad assicurare la conformità alle normative relative ad ambiente, salute e sicurezza. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico, Laurea in Ingegneria o discipline affini. Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati sarà considerata preferenziale. Capacità di analisi e organizzazione dei processi fisici e logistici aziendali. Conoscenze di real estate e gestione patrimoniale. Conoscenza delle normative vigenti in materia di ambiente, salute e sicurezza. Abilità di comunicazione strategica per trasmettere informazioni a tutti gli stakeholder. Capacità di problem solving con creatività e prontezza. Abilità nell'analisi e ottimizzazione dei flussi operativi. Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Concrete opportunità di crescita professionale. Possibilità di lavorare su progetti diversificati e sfidanti. Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Orario di lavoro full time. Non vediamo l'ora di conoscere nuovi talenti e di lavorare insieme per raggiungere grandi obiettivi!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima
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