Facility Associate - Property Management

Dettagli della offerta

Solo per membri registrati
Descrizione del lavoro
COIMA REM S.r.l., società leader nello sviluppo e nella gestione immobiliare per conto di investitori istituzionali, ricerca una figura da inserire nella divisione di Property Management per la posizione di Associate Facility. La risorsa in questo ruolo sarà responsabile della gestione tecnica degli immobili garantendo l'adozione degli standard di manutenzione e gestendo i rapporti con i fornitori. A diretto riporto del Key Account Facility collaborerà in maniera trasversale con l'area Property e con l'area Accounting per gli aspetti contabili/amministrativi.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: Dirigere e mantenere un efficace programma di funzionamento e manutenzione generale dell'edificio, con registrazioni accurate e aggiornate su quanto segue: HVAC, MEP, impianto elettrico, impianto idraulico, impianti antincendio.Svolgere sopralluoghi negli Immobili per monitorare che la qualità dei servizi erogati soddisfi le aspettative del cliente, programmando e applicando, dove necessario e in accordo con il Key Account Facility, gli interventi correttivi.Supervisionare e coordinare le attività del personale tecnico/fornitori garantendo la conformità e l'applicazione di standard di gestione COIMA.Applicare gli standard tecnici e le linee guida predisposte dal team di Building Engineering.Collaborare con il TCM garantendo il supporto necessario degli addetti alla manutenzione e fornendo la documentazione tecnica di edificio.Monitorare l'uso dell'energia degli edifici, redigere rapporti, proposte e mantenere i programmi di gestione dell'energia collaborando trasversalmente con l'area Sostenibilità.Affiancare l'ufficio procurement per le gare d'appalto e la selezione dei fornitori secondo le procedure definite.Collaborare con l'ufficio accounting per la parte di gestione della contabilità di commessa (ciclo attivo + passivo) e della relativa reportistica.Supportare l'Event Manager nella gestione tecnica degli eventi in aree di propria competenza.Applicare le linee guida ESG e fornire supporto per la rendicontazione ESG.Le caratteristiche principali richieste sono: Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi.Conoscenza dei processi di gestione tecnica degli immobili e degli aspetti manutentivi a livello di soft services.Conoscenze impiantistiche.Predisposizione all'analisi di dati e alla misurazione delle performance.Ottime capacità relazionali per gestire i rapporti con diversi stakeholders.Conoscenza approfondita della lingua inglese.Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office.Capacità organizzative, gestionali e problem solving.Costanza ed affidabilità.Sono inoltre richiesti: Organizzazione metodica nello svolgimento delle attività ricorrenti (report, audit, site visit, riunioni interne, incontri con fornitori…).Autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro.Equilibrio e diplomazia nell'interazione con colleghi, fornitori e tenant.Attenzione e predisposizione ad interpretare manuali, riviste specializzate, norme di sicurezza, istruzioni per l'uso e la manutenzione di strumenti e attrezzature di officina, metodi e procedure nel disegno tecnico.Capacità di supportare il Key Account Facility con alternative e/o idee per la risoluzione dei problemi.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

24A - 93 | Planner (Appartenente Alle Categorie Protette)

TALENT Tree , società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per Azienda leader nel settore biotech : Planner (Appartenente ...


Talent Tree Consulting S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Capo Commessa

Il nostro cliente è una giovane realtà ad ampio respiro internazionale che si occupa di progettazione e di avviamento impianti. Stiamo ricercando, per amplia...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Driver Per Attivita' Corrieristica-Parma

ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della logistica ...


Atoa - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Site Manager Settore Facility Management

Per nostro cliente internazionale nell'Area Nord-Ovest , situato a Dalmine (BG)), siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire come Site Manager, ...


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T14:35:56.432Z