Facility Assistant Milano Nord-Ovest

Dettagli della offerta

Oasi Lavoro S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche).
Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU' DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
**Posizione**:
Per una rinomata società attiva nel settore socio-assistenziale selezioniamo un/a FACILITY ASSISTANT.
La risorsa dovrà garantire il supporto gestionale dei servizi di Facility Management per l'attuazione della messa in sicurezza e la manutenzione dei luoghi di lavoro, per tutti i pazienti, esterni e colleghi, al fine di ottenere un efficace funzionamento degli impianti, dei servizi tecnici e degli immobili, nel rispetto delle procedure aziendali.
Le attività da svolgere:
- mantenere i registri di manutenzione e monitorare il rispetto del piano degli interventi, anche attraverso un software dedicato ed un sistema di ticketing delle richieste;
- garantire la corretta esecuzione delle manutenzioni attraverso le verifiche degli adempimenti contrattuali dei fornitori esterni e sostenere le attività di follow-up sulla qualità del servizio;
- verificare che gli interventi avvengano rispettando gli standard di riferimento e i vincoli normativi in vigore per quanto riguarda Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro;
- produrre report rilevanti nell'ambito del Facility Management sullo stato degli impianti, utilizzando la documentazione e la strumentazione di monitoraggio delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, seguendo le linee guida aziendali e rispettando i valori in termini di sostenibilità ambientale e sociale;
- contribuire al controllo dei costi con la redazione di reportistica e la condivisione dei processi.
**Requisiti**:
Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico o laurea triennale in Ingegneria;
- Esperienza pregressa in contesti strutturati;
- Conoscenza generale in ambito di impiantistica;
- Disponibile a effettuare reperibilità;
- Conoscenza del software gestionale BMS Sauter;
- Ottima conoscenza pacchetto Office;
- Patente B;
- Attitudine al problem solving e orientamento al risultato;
- Spiccate doti relazioni e capacità di lavorare in team.
Requisiti preferenziali:
- conoscenza di Project ed Autocad;
- disponibilità immediata.
**Altre informazioni**:
Orario full time, inserimento diretto.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
CCNL Commercio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Bus Operations Coordinator (Cluster Valtellina) - Fixed Term Contract

We are looking for a Bus Operation Coordinator. The Bus Operation Coordinator will be working within the Bus Operations team, focusing on stakeholder and sp...


Fondazione Milano Cortina 2026 - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Back Office Commercial

Per azienda cliente della zona di Cernusco sul Naviglio stiamo cercando un/una Impiegato/a Back Office Commerciale. La figura ricercata sarà inserita al fin...


The Adecco Group - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Inserimento Dati

Azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche per conto terzi, ricerca un/una impiegato/a data entry.La Risorsa Si Occuperà Di:inserimento a gestionale ...


Impiegando - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Segretario/A

Centralino/Segretariato/Servizi generaliData ultimo aggiornamento: 13/01/2025Descrizione annuncioAzienda specializzata nell'installazione e nella manutenzion...


2D Staffing Technology - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-26T03:07:04.859Z