Per Hotel in Toscana, con presenza sul territorio dal 1991, a seguito di una ristrutturazione radicale dell'organizzazione interna delle risorse umane, siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali:
Posizione: Facchino – BellboyPosizioni aperte: 2Requisiti: essere disposti ad imparare le procedure degli hotel, predisposizione al lavoro al pubblico, aspetto curato, conoscenza B2 della lingua inglese, conoscenza del pacchetto Microsoft e buona dimestichezza nell'utilizzo dei PC.Turni: i turni di lavoro sono elaborati su 5 giorni lavorativi e due di riposo; solitamente si ricoprono turni da 8 ore dalle 8 alle 16 e dalle 16 alle 24.Mansioni: Il reparto si occupa della movimentazione dei bagagli degli ospiti in hotel e della movimentazione dei carichi all'interno della struttura.Inquadramento: inquadramento CCNL turismo e pubblici esercizi 5^ livello commisurato all'esperienza pregressa e al controllo delle referenze indicate in curriculum.Una volta selezionati, per alcune figure, vi sarà richiesto di eseguire due test attitudinali della durata di 1h ciascuno; una ricompensa per il tempo dedicato sarà riconosciuta solo alle persone che supereranno entrambi i test con un punteggio del 70%. Prima dell'inizio della stagione sarà organizzato un periodo di formazione con relativo test di apprendimento direttamente in struttura, e un rimborso forfettario giornaliero sarà riconosciuto a tutte le persone che parteciperanno attivamente all'evento.
Nel corso della stagione 2025 saranno perfezionate le procedure che permetteranno all'hotel di rimanere aperto tutto l'anno, perfezionando così le assunzioni a tempo indeterminato per le figure che si saranno distinte per il loro impegno durante la stagione.
Si prega di inviare la propria candidatura via email. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr