Descrizione dell'azienda Un marchio di ospitalità di lusso per i viaggiatori moderni, Anantara collega gli ospiti a luoghi genuini, persone e storie attraverso esperienze personali e offrendo un'ospitalità sincera nelle destinazioni più interessanti del mondo.
Originariamente un monastero del XIII secolo, con elementi architettonici ancora visibili oggi, il lussuoso cinque stelle Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel è un bell'esempio di monumento ristrutturato in modo simpatico.
Ha un punteggio altrettanto alto quando si tratta di location.
È arroccato in cima a una scogliera di 80 metri, con vista spettacolare sulla costa amalfitana.
Ma è anche a soli 5 minuti a piedi dal porto di Amalfi e dal centro della città.
Completamente rinnovate nel 2023, quasi tutte le nostre 52 camere si affacciano direttamente sul mare.
L'hotel dispone di 2 ristoranti di prima classe: il ristorante principale, Dei Cappuccini, propone un menù d'ispirazione italiana e mediterranea composto da piatti gourmet e La Locanda della Canonica - Pizzeria by Gino la scelta perfetta per un pranzo informale in un ambiente suggestivo, gustare le pizze create dal famoso maestro della pizza napoletano Gino Sorbillo.
Sono inoltre presenti una piscina a sfioro all'aperto, una palestra panoramica gratuita e una SPA.
Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel è la location perfetta per le vostre nozze con spazi unici come il chiostro, la chiesa privata e le terrazze panoramiche.
Descrizione del lavoro Accogliere gli ospiti all'arrivo, aiutandoli con i bagagli e accompagnandoli alla loro camera; Trasportare i bagagli degli ospiti da e verso le camere, il parcheggio, e altre aree dell'hotel; Fornire assistenza agli ospiti con qualsiasi richiesta relativa ai bagagli e servizi dell'hotel; Mantenere pulite e ordinate le aree comuni dell'hotel, inclusi l'ingresso, la lobby, i corridoi e le aree esterne; Assicurare un servizio tempestivo ed efficiente in caso di richieste speciali degli ospiti; Collaborare con il team di reception e altri dipartimenti per coordinare le operazioni di accoglienza e supporto agli ospiti; Gestire la consegna di pacchi e altri articoli destinati agli ospiti o all'hotel; Fornire supporto durante eventi, meeting o conferenze organizzate all'interno della struttura.
Qualifiche Esperienza precedente in un ruolo simile, preferibilmente in hotel di lusso o strutture ricettive; Eccellenti doti di servizio al cliente e capacità di comunicare in modo cortese e professionale; Buona conoscenza dell'italiano e inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus; Capacità di sollevare e trasportare bagagli pesanti; Affidabilità, puntualità e attenzione ai dettagli; Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestire situazioni stressanti con calma e discrezione; Disponibilità a lavorare su turni, inclusi fine settimana e festivi.
Informazioni aggiuntive Benefits Unisciti al Mondo Anantara e Scopri i Nostri Vantaggi Esclusivi In Anantara, non ci limitiamo a offrire un lavoro, ma creiamo percorsi di carriera entusiasmanti e opportunità interculturali in tutto il mondo.
Far parte del nostro team significa beneficiare di vantaggi unici che ti accompagneranno in ogni fase del tuo percorso professionale: Viaggi Globali con Sconti Esclusivi: tariffe speciali per dipendenti a partire da 36 euro in tutti gli hotel del gruppo Minor Hotels, che gestisce quasi 400 hotel in 26 paesi.
Inoltre, sconti a partire dal 30% sui servizi di ristorazione e bevande (FB) ed altri servizi in Hotel.
Programma Friends Family: consenti a familiari e amici di viaggiare in tutto il mondo con sconti fino al 25%.
Sconti Esclusivi: accesso a offerte speciali su una vasta gamma di negozi online e attività per il tempo libero attraverso il nostro portale dedicato ai benefit per i dipendenti.
Formazione e Crescita: opportunità di sviluppo professionale grazie a programmi dedicati attraverso la nostra piattaforma "University", con app per migliorare la conoscenza di nuove lingue e ampliare le tue competenze.
Carriera Internazionale: scopri infinite possibilità di carriera nei nostri hotel appartenenti al gruppo Minor Hotels.
Inoltre programmi di svilupppo formativi per crescere professionalmente.
Retribuzione Competitiva: Tredicesima e quattordicesima mensilità e liquidazione del TFR a fine rapporto di lavoro.
Parcheggio Gratuito: posti riservati per i motorini di fronte all'hotel.
Vitto: Mensa per i dipendenti durante le ore lavorative.
Divise: Divise fornite per ogni dipendente e servizio di lavaggio gratuito.
Cultura Aziendale Inclusiva: una cultura che valorizza il feedback continuo, l'ascolto attivo e la crescita personale.
Inoltre, abbiamo un attenzione rivolta all'informazione, ogni team member sarà sempre a conoscenza di tutto ciò che riguarda l'hotel.
Celebrazioni e Riconoscimenti: premi mensili per i migliori talenti, eventi speciali, attività di team building e celebrazioni memorabili per riconoscere e valorizzare il contributo di ogni team member.
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