Effettua il login per ricevere email con offerte similiBluserena Hotels & Resorts.La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.Overview della posizioneL'F&B and Supply Trainee supporta nella ricerca, analisi e gestione dei rapporti con i fornitori.Approfondisce con il supporto del Corporate F&B Manager le strategie necessarie a garantire alti standard di qualità e di esperienza agli ospiti monitorando contestualmente le performancefinanziarie.A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso speseSede di lavoroLa posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.Obiettivi del tirocinio/Stage:A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, supportando il Corporate F&B Manager, verrà a conoscenza di/della/delle:• Gestione degli ordini d'acquisto• Gestione dei fornitori• Tecniche di riordino di magazzino e mantenimento dei livelli logici d'inventario• Analisi e monitoraggio dei consumi delle principali categorie di costo• Modalità di conservazione di tutti i registri in modo che possano essere controllati in qualsiasi momento a fini informativi o di controllo• Tutti gli aspetti legati ad operazioni relative alla ristorazione nelle strutture, e le modalità di gestione necessarie a garantire i più alti standard di qualità e di esperienza degli ospiti• Analisi della performance finanziaria e l'individuazione di strategie volte a definire le aree di miglioramento e le modalità d'implementazione di misure economicamente vantaggiose• Attività svolte dai reparti (breakfast, lunch, dinner, rooms service, banqueting) e di tutti gli standards di servizio e del Brand• Basi del servizio di accoglienza e soddisfazione del clienteConoscenze specificheConoscenze necessarie, competenze e formazione di base utili per ricoprire questo ruolo:• Laurea o diploma in economia, logistica, acquisti, amministrazione aziendale o settore turistico• Buona conoscenza della suite MS Office• La conoscenza del settore hospitality sarà considerata un surplus• Buone capacità di comunicazione• Buona conoscenza dell'inglese e dell'italiano (sia scritto che verbale), lo spagnolo è un vantaggioInviare cv al link per i riferimenti ai candidati. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Località: Pinzolo - Madonna di Campiglio - TRENTINO (TN) Calabria, Italia, Sicilia Località: CARANO / CAVALESE / VAL DI FIEMME (TRENTINO) Corsi di formazione che potrebbero interessarti #J-18808-Ljbffr