[F16]Imp. Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

Categoria: Commerciale/Vendite
Luogo di lavoro: MANTOVA
Per storica attività mantovana, ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A per attività di BACK OFFICE COMMERCIALE. La persona inserita nell'Ufficio Ordini avrà principalmente il compito di controllare, verificare e gestire tutti i processi organizzativi relativi alle vendite.
In particolare si occuperà di:
Controllo conferme ordini;Gestione inserimento ordini;Importazione e correzione ordini (stampe conferme ordine);Risoluzione problematiche passaggio dati, caricamento merce;Il profilo ideale è dotato di grande precisione, pone attenzione ai dettagli, ha ottime competenze del Pacchetto Office e apprende velocemente l'uso di nuovi supporti informatici (es. gestionali).
Indispensabile la conoscenza e l'uso della lingua INGLESE a livello intermedio. Il profilo può anche essere in possesso di minima esperienza o di essere in cerca della prima opportunità lavorativa. Si offre inserimento FULL TIME, lunedì - venerdì 40 ore settimanali, contratto iniziale a tempo determinato (circa 6 mesi) finalizzato ad assunzione definitiva.
Inquadramento CCNL Commercio, 4° o 3° livello a seconda del grado di esperienza raggiunto.
Sede di lavoro: MANTOVA (CENTRO STORICO)
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.
Settore: Moda/Fashion Design
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Competenze richieste: inglese intermediopacchetto Office
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T12:22:09.620Z