EY Risk Consulting - Senior - Digitalizzazioni soluzioni GRC EY Risk Consulting - Senior Consultant - Digitalizzazioni soluzioni Governance, Risk & Compliance (GRC).
Qual'è la divisione di riferimento e la modalità di lavoro?
All'interno della divisione Risk Consulting di EY, stiamo cercando nuove colleghe e nuovi colleghi che si uniscano nel ruolo di Senior Consultant al nostro team Process & Control focalizzato su attività di Risk Management, Internal Auditing e Compliance su clienti del settore industriale.
La seguente opportunità fa riferimento ad un ruolo con particolare focus sulla parte di digitalizzazione di soluzioni Governance, Risk & Compliance (GRC).
La persona individuata sarà basata sulla nostra sede in Roma, in Via Lombardia 31, con una policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall'estero.
Nel ruolo di Senior Consultant ti sarà chiesto di: Utilizzare strumenti di Business Intelligence per estrarre e presentare dati significativi; Sviluppo di modelli quantitativi di valutazione dei rischi; Prenderai parte ad attività di Project management: definizione tempistiche e rispetto delle scadenze, definizione degli obiettivi e del piano di lavoro, definizione e monitoraggio del budget di progetto, coordinamento di risorse Junior assegnate al progetto; Sei la persona giusta per noi se possiedi seguenti requisiti: Percorso di studi in ambito matematico/statistico/economico con contenuto quantitativo; Almeno 18 mesi di esperienza in società di consulenza aventi ad oggetto il panorama Risk Management o Information Technology; Risulta indispensabile la conoscenza di Archer e SQL; Capacità di lavorare con R o Python per l'analisi dati; Conoscenza dei principali principi di Enterprise Risk Management (ERM) e Governance, Risk Management e Compliance (GRC); Costituisce un requisito importante una conoscenza intermedia della lingua inglese.
Costituirà un plus la conoscenza di ServiceNow, DBMS relazionali (MS SQL Server/Oracle/Mysql…) e non (Mongo DB…) Cosa ti aspetta in EY Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore; + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale; Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale; Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall'estero; Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l'equità e l'inclusione, valorizzando l'unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico.
Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99.
Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
Apri la tua carriera a nuovi scenari di crescita ed entra a far parte del team di EY Consulting.
#J-18808-Ljbffr