col-wideJob Description:
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e con esperienza professionale.
La nostra azienda cliente è una dinamica realtà del settore calzaturiero in una fase di crescita e consolidamento, contraddistinta da un clima aziendale orientato ai risultati ed alla buona collaborazione interna tra le varie divisioni, situata a poca distanza Montebelluna.
Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un impiegato commerciale estero con buona conoscenza della lingua inglese e spagnola ed una pregressa esperienza lavorativa nel settore dello sport systems oppure della calzatura tecnico - sportiva.
Sarà la risorsa che si occuperà di coordinare ed interfacciarsi con i colleghi dell'area back office commerciale e marketing per la gestione di aspetti di natura commerciale e strategica con i clienti, oltre alla gestione dei rapporti commerciali con gli stessi, riportando direttamente alla Direzione Aziendale.
Offriamo: inserimento diretto da parte dell'azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Calzature Industria - 13 Mensilità. Possibilità di fare pausa pranzo in azienda. L'azienda riconosce premialità legate ai risultati conseguiti.
Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV). L'azienda è comodamente raggiungibile dal territorio limitrofo a Montebelluna e dall'Asolano.
Di che cosa ti occuperai?
L'impiegato commerciale estero che stiamo selezionando, riportando direttamente alla Direzione Aziendale e coordinando le risorse dell'area customer service e marketing, si occuperà principalmente di queste attività:
Gestione dei rapporti commerciali con i clienti consolidati e fidelizzazione della relazione in essere;
Risoluzione di eventuali criticità o problematiche (mancati pagamenti, negoziazione delle condizioni di fornitura e simili);
Analisi delle opportunità commerciali e miglioramento della market share presso determinati clienti oppure aree geografiche;
Supporto alla Direzione Aziendale per analisi della strategia commerciale da effettuare presso i clienti attivi oppure da attuare presso eventuali nuovi mercati o fascia di clientela;
Visite commerciali periodiche insieme alla Direzione oppure in autonomia e partecipazione a fiere del settore fino ad un 25% del tempo annuo.