NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Siamo alla ricerca di un/a EXPORT MANAGER per l'area EUROPA in ambito medicina estetica.
La risorsa entrerà a far parte dell'ufficio Sales presso la sede di Milano e sarà incaricata di sviluppare nuove strategie commerciali in sinergia con la Direzione Commerciale, contribuendo all'espansione internazionale del nostro marchio.
Responsabilità principali: Individuare nuovi distributori e partner tramite un'accurata analisi di mercato; Espandere il business e acquisire nuovi clienti nei mercati target; Gestire attività di back office e supporto ai clienti; Monitorare le vendite e redigere report per la Direzione; Partecipare a fiere, eventi di settore e visitare i clienti in loco; Condurre trattative e formulare offerte commerciali in collaborazione con la Direzione. Offriamo: Contratto di lavoro CCNL Commercio, con RAL e inquadramento commisurati all'esperienza; Un ambiente stimolante e internazionale, orientato alla crescita professionale; Ruolo dinamico, con concrete possibilità di crescita e sviluppo. Tipo di contratto: Tempo pieno, tempo indeterminato
No smart working
Orario di lavoro: 9.00/18.00
Sede di lavoro: Milano
Requisiti richiesti: Esperienza consolidata (di minimo 2 anni) nel settore commerciale estero; preferibile provenienza da medicina estetica, farmaceutico o cosmetico; Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di cinese e russo sarà considerata un plus; Titolo di studio in lingue straniere o discipline economiche o simili; Disponibilità a viaggiare all'estero fino al 50% del tempo; Spiccata capacità relazionale, affidabilità e flessibilità, con un mindset internazionale; Disponibilità ad eventuali trasferimenti all'estero. #J-18808-Ljbffr