La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Selezioniamo per Anteo Spa, storica azienda di Molinella presente sul mercato da 55 anni, che si occupa della progettazione e realizzazione di sponde caricatrici, sponde montacarichi e dispositivi di sollevamento distribuiti in ogni continente, con canali aperti in 60 paesi nel mondo.
EXPORT MANAGER EMEA – FAR EASTLa risorsa, riportando direttamente alla direzione commerciale, andrà a potenziare la struttura sales e sarà responsabile della vendita dei prodotti sul mercato estero di riferimento (Asia/Paesi Arabi/Australia) con l'obiettivo di sviluppare maggiormente paesi quali: India, Malesia, Vietnam, Cina e Giappone.
Attività e responsabilità:Implementare la vendita delle sponde attraverso sia la rete di distributori sul territorio che per contatto diretto su clienti attivi e potenziali;Gestire le relazioni con i clienti fidelizzati;Analizzare i dati di mercato e produrre la relativa reportistica;Partecipare a fiere di settore;Requisiti:Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruoli commerciali preferibilmente in settori metalmeccanici/automotive (settore Truck e/o Accessori Truck);Flessibilità negli spostamenti e disponibilità a trasferte all'estero (circa 50/60% annue);Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua tedesca o della lingua francese;Ottime capacità relazionali e organizzative;Necessario domicilio in zona entro 50km dalla sede di lavoro.Inquadramento:Offriamo assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, Ral commisurata alla seniority + indennità di trasferta estero + premialità sulle vendite + carta di credito durante le trasferte, ccnl metalmeccanica industria con 13 mensilità.
Orario di lavoro:Full time
Sede di lavoro:Molinella (BO)
#J-18808-Ljbffr