Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Agente Immobiliare

Ricerchiamo un AGENTE IMMOBILIARE per attività di ricerca e acquisizione di incarichi di vendita e di locazione nel settore residenziale e commerciale.Requis...


Da Bernardotti Immobiliare - Liguria

Pubblicato a month ago

Subagente Assicurativo_Mesagne

Per Agenzia Assicurativa rinomata e presente in diverse province di Brindisi, Adecco, filiale di Brindisi, ricerca: Subagente plurimandatario_Mesagne Profil...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Italy Food Certification Commercial Support Advisor

Posting Date: 20 Sep 2024 City: Genova Location: Genova, IT, 16128; Roma, IT, 144 Contract Type: Permanent Division: Italy Food Certification Level of experi...


Da Rina - Liguria

Pubblicato a month ago

Commerciale Italia/Estero

Commerciale Italia/esteroJust On Business spa - filiale di Cerea - cerca per importante azienda del settore plastico, un/a Commerciale Italia/estero.


Da Job S.P.A. - Just On Business - Liguria

Pubblicato a month ago

Export Manager Area Dach

Dettagli della offerta

EXPORT AREA MANAGER – Area DACH Export Area Manager – area Dach Il profilo ideale, riportando al Direttore Commerciale, avr il compito di contribuire allo sviluppo del business gi presente nei Paesi DACH assicurando nuove opportunit commerciali e gestendo la soddisfazione sia dei clienti potenziali che di quelli consolidati.
Dopo un primo periodo di affiancamento e formazione, dovr essere in grado di recepire le esigenze del mercato al fine di supportare le scelte dell'azienda, sia per quanto riguarda l'identificazione di nuove strategie, sia per quanto riguarda lo sviluppo di azioni di investimento mirate per i mercati di riferimento.
Il profilo prescelto avr le seguenti responsabilit : Conseguire gli obiettivi di vendita definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate, Acquisire nuovi clienti, gestire e sviluppare i clienti gi presenti nel portafoglio aziendale, Organizzare incontri con i clienti per la presentazione prodotti e gestione diretta delle trattative commerciali secondo le policy aziendali, Partecipare ad eventi e fiere per nuovi contatti e fidelizzare i clienti gi esistenti, Redigere e controllare i budget di vendita e report per il Board aziendale.
Cosa offriamo: Inquadramento commisurato alle reali competenze e all'esperienza del candidato, Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e predisposto al lavoro in team, Orario di lavoro: full time, disponibilit di mensa aziendale, Sede di lavoro: Noventa di Piave (VE).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:41:14.972Z