Per una società leader nel settore delle strutture/arredi destinati al settore ospedaliero ricerchiamo un
EXPORT MANAGERResponsabilità primarie Mantenere i rapporti con i clienti locali visitandoli costantemente e fornendo servizio ed assistenza adeguati alle policy aziendali;Scouting di clientela nell'area di competenza;Sviluppare le vendite secondo gli obiettivi assegnati;Proporre alla Direzione programmi di sviluppo nell'area di competenza argomentandoli con piani economico-finanziari sostenibili;Gestire tutte le problematiche contrattuali, di servizio e di qualità che dovessero emergere nel corso dell'attività risolvendo i problemi che man mano dovessero emergere;Predisposizione del budget di vendita dell'area e costante monitoraggio dell'avanzamento;Riportare costantemente alla Direzione evidenze sull'evoluzione delle vendite e informazioni di mercato in termini di concorrenza, clientela, new entrants, attraverso una reportistica adeguata.Caratteristiche personali Forte "drive" commerciale, intraprendenza;Integrità;Predisposizione a comprendere e a sviluppare competenze tecniche sui progetti gestiti.Istruzione Risulta elemento preferenziale la Laurea in materie economiche.
Risulta essenziale la conoscenza della lingua inglese ed elemento preferenziale la conoscenza di una altra lingua straniera.
Precedenti esperienze Il candidato ideale avrà ricoperto per almeno 7/10 anni ruoli di Market Developer, Business Development Manager o Area Manager, in aziende di gestione di commesse in ambito ospedaliero volte alla progettazione e realizzazione di ambienti specializzati (opere strutturali e di impiantistica per aree comuni, camere bianche, reparti, sale operatorie).
Sede di Lavoro La sede di lavoro è in Veneto.
Il ruolo necessita di una risorsa sempre presente sui mercati e pertanto estremamente "mobile" sul territorio con frequenti trasferte ove verrà richiesto dalla gestione del business.
Eurosearch Consultants, incaricata della selezione, assicura la massima riservatezza. La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr