Oilalà srl, azienda leader nella produzione di oli di oliva di alta qualità, ricerca un EXPORT MANAGER, per inserimento nel proprio organico.
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio sales presso la sede di Gualdo Tadino e dovrà sviluppare le strategie commerciali e l'attività di vendita nell'area di competenza riportando alla direzione commerciale.In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- ricerca e individuazione nuovi distributori attraverso un attento studio del mercato
- sviluppo del business e acquisizione nuovi clienti nei mercati di riferimento (Europa/USA)
- trattativa e formulazione delle offerte commerciali in coordinamento con la direzione commerciale
- attività di back office e customer service
- reportistica e monitoraggio delle vendite
- partecipazioni a fiere di settore, eventi, visite a clienti
Requisiti:ottima conoscenza della lingua INGLESE; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata requisito preferenziale.
Gradita esperienza nel settore food and beverage
disponibilità a frequenti trasferte all'estero
mindset internazionale e capacità di entrare in empatia con interlocutori di diverse nazionalità
completano il profilo spiccate doti relazionali, affidabilità, flessibilità.
Contratto: tempo determinato di un anno, con possibilità di contratto a tempo indeterminato alla fine del primo anno, CCNL commercio.
Si offre ambiente dinamico, stimolante e di respiro internazionale, con reali possibilità di crescita.Si prega di allegare il proprio CV aggiornato e di attenersi ai requisiti professionali richiesti;
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €20.000,00 - €30.000,00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima