Per una società leader nel settore delle strutture/arredi destinati al settore ospedaliero ricerchiamo un
EXPORT MANAGER Responsabilità primarie: Mantenere i rapporti con i clienti locali visitandoli costantemente e fornendo servizio ed assistenza adeguati alle policy aziendali; Scouting di clientela nell'area di competenza; Sviluppare le vendite secondo gli obiettivi assegnati; Proporre alla Direzione programmi di sviluppo nell'area di competenza argomentandoli con piani economico-finanziari sostenibili; Gestire tutte le problematiche contrattuali, di servizio e di qualità che dovessero emergere nel corso dell'attività risolvendo i problemi che man mano dovessero emergere; Predisposizione del budget di vendita dell'area e costante monitoraggio dell'avanzamento; Riportare costantemente alla Direzione evidenze sull'evoluzione delle vendite e informazioni di mercato in termini di concorrenza, clientela, new entrants, attraverso una reportistica adeguata. Caratteristiche personali: Forte "drive" commerciale, intraprendenza; Integrità; Predisposizione a comprendere e a sviluppare competenze tecniche sui progetti gestiti. Istruzione: Risulta elemento preferenziale la Laurea in materie economiche. Risulta essenziale la conoscenza della lingua inglese ed elemento preferenziale la conoscenza di una altra lingua straniera.
Precedenti esperienze: Il candidato ideale avrà ricoperto per almeno 7/10 anni ruoli di Market Developer, Business Development Manager o Area Manager, in aziende di gestione di commesse in ambito ospedaliero volte alla progettazione e realizzazione di ambienti specializzati (opere strutturali e di impiantistica per aree comuni, camere bianche, reparti, sale operatorie).
Sede di Lavoro: La sede di lavoro è in Veneto. Il ruolo necessita di una risorsa sempre presente sui mercati e pertanto estremamente "mobile" sul territorio con frequenti trasferte ove verrà richiesto dalla gestione del business.
Eurosearch Consultants, incaricata della selezione, assicura la massima riservatezza. La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr