Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Del Back Office

Per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della puericultura siamo alla ricerca di un/unaADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCI...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta/O All'Elaborazione Paghe (Candidati In 3Minuti)

Risorse Spa ricerca per studio di consulenza del lavoro, un/a: Addetta/oall'elaborazionepagheLa risorsa inserita si dovrà occupare dell'intero ciclo retribut...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegata /Impiegato Back Office Commerciale Junior

Openjobmetis - Filiale di Brescia seleziona per azienda cliente eccellenza nel settore della rubinetteria un'impiegata /o back office commerciale con ottima ...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegato Back Office

Azienda metalmeccanica partner di riferimento per i principali attori che richiedono forgiati di alta qualità, a livello mondiale.Ruolo e mansioneImpiegata/o...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Export Back Office Specialist - Inalca F&B

Export Back Office Specialist - Inalca F&B
Azienda:

Inalca F&B


Dettagli della offerta

Staff Service srl, società interna autorizzata alla Ricerca e selezione, Gestione del Personale e Payroll per Gruppo Cremonini, ricerca un Export Back Office Specialist per Inalca F&B Nata nel 2014 come azienda specializzata nella distribuzione al foodservice nei mercati internazionali,  Inalca Food & Beverage , azienda del  Gruppo Cremonini,  si propone oggi come il partner ideale per la ristorazione italiana all'estero.
IF&B garantisce un servizio puntuale ed efficiente in grado di rispondere alle mutevoli esigenze che caratterizzano i diversi segmenti di clientela professionale servita, tra cui  ristoranti, pizzerie, hotel, catene di ristorazione e alberghiere e caterers.
Principali attività : Assistere il Dipartimento Export nella gestione delle attività amministrative legate alle spedizioni internazionali, inclusi documentazione, fatturazione, sdoganamento e conformità alle normative commerciali in evoluzione.
Preparare e mantenere registri di export, contratti di vendita e altra documentazione rilevante in conformità con i requisiti normativi.
Supporto al team di Vendite Export nell'elaborazione degli ordini, nella gestione delle richieste dei clienti, nella gestione dei solleciti e fornire un eccellente servizio clienti durante l'intero processo di esportazione.
Collaborazione con i dipartimenti interni, come Produzione, Acquisti e Assicurazione Qualità, per garantire un coordinamento senza intoppi e l'allineamento delle attività di export.
Lavorare su progetti dedicati al miglioramento continuo dei processi interni del back office export.
Requisiti : PQE 1-3 anni, laurea, preferibilmente in Economia.
È richiesta la fluente conoscenza dell'inglese.
La conoscenza di una seconda lingua è un plus.
Eccellenti capacità organizzative con attenzione eccezionale ai dettagli.
Capacità di comunicare efficacemente e lavorare in team.
Competenza nella suite MS Office.
L'esperienza con software ERP è un plus.
Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di stabilire priorità in modo efficace in un ambiente stimolante.
Un atteggiamento proattivo e auto-motivato, con volontà di imparare e prendere iniziative.
Orario di lavoro : full time Modalità di inserimento e RAL saranno comunicati nel corso dell'iter di selezione.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Export Back Office Specialist - Inalca F&B
Azienda:

Inalca F&B


Built at: 2024-09-10T14:35:21.152Z