Export Area Manager Dach Arredamento

Dettagli della offerta

JOB TITLE : Export Area Manager DACH CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA : Azienda di medie dimensioni, a forte vocazione internazionale, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di arredamento da interno di alta qualità. I prodotti rientrano nell'arredamento di alta gamma e vengono customizzati sulle esigenze dei clienti. JOB DESCRIPTION : La figura andrà a ricoprire il ruolo di Area Manager per i mercati di lingua tedesca, avrà la responsabilità di individuare nuove opportunità di business e mantenere le relazioni commerciali con rivenditori ed architetti in target con i prodotti dell'azienda. La figura riporta alla Direzione commerciale. Principali attività e responsabilità : Gestione rivenditori: affiancare i partner locali nell'area di lingua tedesca offrendo supporto tecnico, consulenza e formazione sui prodotti. Ricerca nuovi partner: identificare e sviluppare partnership con nuovi rivenditori di livello adeguato al brand, creando collaborazioni solide e rappresentative. Interfaccia con professionisti: collaborare con architetti, progettisti e sviluppatori per integrare le soluzioni dell'azienda nei loro progetti. Progettazione showroom: lavorare a stretto contatto con l'ufficio retail per ideare, aggiornare e ottimizzare gli spazi espositivi presso i rivenditori. Presenza sul campo: alternare il lavoro tra la sede aziendale e le visite sul territorio, consolidando relazioni e ampliando la presenza del brand sul mercato. Requisiti richiesti : Possesso di Diploma o Laurea preferibilmente tecnica come Architetto / Interior Designer. Esperienza di almeno cinque anni come Area Manager / Brand Ambassador nel settore dell'arredamento di alta gamma, arredobagno, interior design, ceramiche e marmi. Esperienza pregressa nel mercato DACH. Conoscenza tecnica del settore arredamento per poter supportare la personalizzazione dei prodotti secondo le esigenze del cliente. Conoscenza professionale della lingua Tedesca. Tipo di impiego : Contratto a tempo indeterminato - strumenti di lavoro (auto aziendale, telefono e computer). SEDE DI RIFERIMENTO : provincia di Bologna. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Vendita 20 Ore - Aosta Via Jean Baptiste De Tillier

Bialetti Store cerca una figura di Addetto/a Vendita part time 20 ore, per il punto vendita di Aosta (AO) in Via Jean Baptiste de Tillier. L'Addetto Vendita,...


Bialetti - Valle d'Aosta

Pubblicato 21 days ago

Addette/I Vendita, Anche Prima Esperienza, In Valled'Aosta

RECA ITALIA azienda del settore artigianato (prodotti di fissaggio e utensileria) RICERCA COMMERCIALI in tutte le regioni d'Italia Anche se hai maturato una ...


Buscojobs - Valle d'Aosta

Pubblicato 3 days ago

Agente Di Commercio - Haircare - Biella E Prov, Zona Canavese E Valle D'Aosta

Agente di commercio - Haircare - Biella e prov, zona Canavese e Valle D'Aosta La specializzazione SALES&MARKETING di Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (A...


Buscojobs - Valle d'Aosta

Pubblicato 3 days ago

Commesso Punto Vendita - Chatillon

Adecco Italia Spa è alla ricerca di un addetto alla vendita per un locale di bricolage situato a Chatillon. Responsabilità : La risorsa selezionata dovrà av...


Buscojobs - Valle d'Aosta

Pubblicato 3 days ago

Built at: 2025-01-27T11:10:13.313Z