Export Area Manager Dach Arredamento

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro
CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:
Azienda di medie dimensioni, a forte vocazione internazionale, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di arredamento da interno di alta qualità.
I prodotti rientrano nell'arredamento di alta gamma e vengono customizzati sulle esigenze dei clienti.

JOB DESCRIPTION:
La figura andrà a ricoprire il ruolo di Area Manager per i mercati di lingua tedesca, avrà la responsabilità di individuare nuove opportunità di business e mantenere le relazioni commerciali con rivenditori ed architetti in target con i prodotti dell'azienda.

Principali attività e responsabilità: Gestione rivenditori: affiancare i partner locali nell'area di lingua tedesca offrendo supporto tecnico, consulenza e formazione sui prodotti.
Ricerca nuovi partner: identificare e sviluppare partnership con nuovi rivenditori di livello adeguato al brand, creando collaborazioni solide e rappresentative.
Interfaccia con professionisti: collaborare con architetti, progettisti e sviluppatori per integrare le soluzioni dell'azienda nei loro progetti.
Progettazione showroom: lavorare a stretto contatto con l'ufficio retail per ideare, aggiornare e ottimizzare gli spazi espositivi presso i rivenditori.
Presenza sul campo: alternare il lavoro tra la sede aziendale e le visite sul territorio, consolidando relazioni e ampliando la presenza del brand sul mercato.
Requisiti richiesti: Possesso di Diploma o Laurea preferibilmente tecnica come Architetto/Interior Designer.
Esperienza di almeno cinque anni come Area Manager/Brand Ambassador nel settore dell'arredamento di alta gamma, arredobagno, interior design, ceramiche e marmi.
Esperienza pregressa nel mercato DACH.
Conoscenza tecnica del settore arredamento per poter supportare la personalizzazione dei prodotti secondo le esigenze del cliente.
Conoscenza professionale della lingua Tedesca.
Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato.
Strumenti di lavoro: auto aziendale, telefono e computer.

SEDE DI RIFERIMENTO: provincia di Bologna.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Alle Vendite - Cc Le Ancore

_**Camomilla Italia**_ _è un Fashion Brand contemporaneo e femminile, nato nel 1974 e riconosciuto per il suo esclusivo stile italiano. Pensato per una donna...


Camomilla Italia - Italia

Pubblicato 5 days ago

Sales Assistant - Part Time - Pescara

Per il Lindt Store situato all'interno del Città Sant'Angelo Village, siamo alla ricerca di un/a addetto/a vendita part time. Come Chocolate Advisor dovrai a...


Lindt & Sprüngli S.P.A. - Italia

Pubblicato 5 days ago

Agente Monomandatario Canale Farmacia / Bn Av

FUNZIONEPer conto di Azienda Multinazionale, Leader nel Mercato Farmaceutico, siamo alla ricerca n. 1AGENTE MONOMANDATARIO - CANALE FARMACIAZona di competenz...


Italia

Pubblicato 4 days ago

Pesaro (Pu) - Addetto Vendita Arredo Bagno

L'Addetto/a selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all'interno del reparto** Arredo Bagno**, svolgerà le seguenti attività: - Accoglie, ...


Obi Italia - Italia

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-13T12:41:46.658Z