Per azienda metalmeccanica sita a Montecchio Maggiore, JOB CAMERE - filiale di Arzignano cerca EXPORT AREA MANAGER.
La figura senior ricercata si occuperà di sviluppo e gestione di alcuni mercati europei ed extraeuropei ed è disponibile a trasferte (40% del tempo).
Responsabilità principali: Sviluppare e gestire nuove collaborazioni commerciali con distributori, concessionari e clienti diretti.Partecipare a fiere di settore per promuovere i prodotti aziendali e creare nuove opportunità di business.Supportare il Responsabile commerciale nella definizione delle strategie di sviluppo per i mercati di riferimento.Contribuire alla crescita del business aziendale attraverso un costante monitoraggio del mercato e l'identificazione di nuove opportunità commerciali.Conoscenza a livello professionale della lingua inglese e di almeno un'altra lingua. Titolo preferenziale la conoscenza del francese.Disponibilità a viaggiare per il 40-50% del tempo.Predisposizione commerciale e orientamento al cliente.Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con una realtà aziendale consolidata.Preferibile residenza o domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale per poter lavorare in presenza, quando non in trasferta.Cerchiamo una figura con forte motivazione alla crescita professionale e alla gestione di nuovi mercati. Valutiamo candidature con un'esperienza di almeno 3 anni in posizioni simili e in possesso di una formazione commerciale adeguata.
L'azienda offre un percorso di formazione strutturato, ambiente dinamico e orientato alla crescita professionale.
RAL in base all'esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
Retribuzione: €35.000,00 - €45.000,00 all'anno.
#J-18808-Ljbffr