:
MANERBIOGi Confidenziale, di Manerbio, ricerca per Confidenzialeoperante nel settore elettronico, un EXPORT AREA MANAGER con Tedesco e IngleseLa risorsa sarà inserita 'interno di un ufficio commerciale strutturato e si occuperà di:
Gestione dei rapporti commerciali con i clienti attivi;Scouting, acquisizioni, e visita potenziali nuovi clienti;Gestione area di riferimento e sviluppo distributori;Analisi e monitoraggio andamento mercati e budget; Elaborazione reportistica e analisi kpi; formulazione offerte, preventivi e contratti;Pianificazione agenda, visite e trasferteRequisiti richiesti:
Si valutano sia figure con pregressa esperienza nel ruolo che persone Junior da crescere nel ruoloAttitudine commerciale e relazionale; capacità di negoziazioneOttima conoscenza della lingua tedesca e ingleseDisponibilità a brevi trasferte nelle aree di riferimentoInquadramento:
Si offre inserimento diretto in Confidenziale tempo determinato - indeterminatoInquadramento, RAL e benefits saranno valutati in di colloquioSede di lavoro:
Dello, provincia di BresciaOrario di lavoro:
Full time da Lunedì a VenerdìFacciamo parte di Confidenzialeolding la multinazionaleitaliana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca Confidenziale Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su ConfidenzialeS.. A. Confidenziale autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro Aut.
Min.
PROT.
1101 - SG.
L?offerta si intende rivolta a, nel rispetto del D. Lgs.. --- e ss.
Mm.
Ii.
E dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
l?informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU /2016