Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 150.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo, siamo protagonisti e acceleratori della trasformazione digitale offrendo ai nostri clienti soluzioni tecnologiche e innovative progettate su misura.
Il motore di NTTDATA sono le persone, ognuna con la propria unicità, talento ed attitudine. Abbiamo costruito una Smile Working Company in cui la cura, l'ascolto delle persone, il loro benessere e sviluppo delle competenze sono la nostra priorità.
Abbiamo creato spazi di lavoro che favoriscono il senso di comunità e lo scambio costruttivo di esperienze. Guardiamo al nostro domani con la stessa passione di ieri e abbiamo bisogno anche del tuo talento!
Stiamo cercando un esperto CTI, con competenze specifiche su Genesys Engage, che voglia unirsi al nostro team Customer Experience per contribuire in modo significativo al successo dei nostri progetti.
La persona che stiamo cercando si occuperà di :
Progettare, sviluppare e implementare soluzioni su Genesys Engage.
Disegnare e sviluppare flussi di accoglienza e logiche di instradamento per interazioni multicanale (voce, messaging, video, etc.).
Progettare e implementare dashboard real-time e report storici.
Implementare integrazioni con sistemi di terze parti (CRM, TTS, voice / chat bot, etc.).
Partecipare ai processi di manutenzione evolutiva e correttiva.
Esperienza comprovata nella progettazione e implementazione di soluzioni di contact center su tecnologia Genesys Engage 8.x (e superiore).
Significativa esperienza nello sviluppo di strategie di routing multicanale, report storici e real-time mediante tool Genesys Engage.
Buona conoscenza dei sistemi operativi Unix e Windows.
Buona conoscenza dei principali database relazionali in linguaggio SQL.
Requisiti preferenziali
Laurea triennale o magistrale in disciplina STEM;
Gradita una buona conoscenza della tecnologia Genesys Cloud;
Gradita conoscenza delle principali infrastrutture cloud (AWS, Google Cloud Platform, Azure);
Buona conoscenza della lingua inglese;
Capacità di analisi, orientamento al risultato, predisposizione al lavoro in team e comunicazione efficace sono ciò che ti chiediamo per entrare a far parte della nostra Azienda.
Ricerchiamo il profilo sulle seguenti sedi : Milano, Roma.
Applichiamo politiche molto flessibili di smart working.
Ottieni un lavoro migliore
più velocemente
#J-18808-Ljbffr