Life in Spa - Filiale di
**Posizione**:
Società leader di mercato, fortemente radicata in Italia e parte rilevante di un gruppo leader mondiale nel commercio di materie prime e prodotti per zootecnia e agricoltura, in un contesto di continua crescita, ricerca un impiegato amministrativo esperto con almeno 5 anni maturati presso aziende dal respiro internazionale o studi commercialisti molto strutturati.
In stretto contatto con il Chief Accountant, è responsabile della corretta tenuta della contabilità aziendale e sovraintende ai flussi contabili dell'azienda garantendone la correttezza e la puntualità.
Nell'ambito dei frequenti contatti con l'HQ Finance di gruppo estero, si interfaccia abitualmente con i colleghi esteri e stabilendo un rapporto di fiducia reciproca e di grande collaborazione.
E' in grado di dare un contributo fattivo dal punto di vista Finance in occasione di progetti di sviluppo/cambiamento/crescita dell'azienda.
Sovrintende alla redazione del reporting package mensile della società
E' richiesta volontà di apprendimento e di crescita professionale, proattività, capacità di lavorare in team e di dialogare con i colleghi, requisiti fondamentali per interfacciarsi con il Management locale ed i referenti Finance e IT del gruppo internazionale.
Inserimento al secondo livello del CCNL commercio
Inizialmente tempo determinato di sei mesi scopo assunzione.
**Requisiti**:
Requisiti minimi richiesti:
- Laurea in Amministrazione finanza e controllo oppure in Economia aziendale
- Esperienza almeno di 5 anni come administrative accountant presso aziende internazionali o grandi studi commercialisti
- Lingua inglese fluente almeno B2
- Spirito di apprendimento e precisione ed intraprendenza
- Capacità di ascolto Predisposizione alle relazioni interpersonali
**Altre informazioni**:
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.