Dettagli della offerta

Auto Prima srl, Concessionaria Land Rover per Caserta e Provincia, è alla ricerca di una risorsa da inserire nelle propria organizzazione con la qualifica di Expert .

L'Expert facilita le interazioni con il prodotto, rimuovendo le complessità e costruendo esperienze personalizzate e memorabili.
Coinvolge il cliente attraverso elementi razionali ed emozionali nei principali punti di contatto con il prodotto.

REQUISITI Retail nel lusso Automotive Product Expert Competenze specifiche nel ruolo Appassionato di tecnologia Competenze trasversali: Capacità relazionali Esperienza di lusso Microsoft Office Competenze metodologiche: Abilità comunicative Competenze di formazione Propensione all'apprendimento Abilità interpersonali Empatia Ascolto attivo GESTISCE LA PRESENTAZIONE E IL TEST DRIVE DEL PRODOTTO Possiede una profonda conoscenza dei marchi, dei prodotti e della tecnologia Jaguar Land Rover.
Supporta il Venditore coinvolgendo il Cliente attraverso uno storytelling che racconta il Brand, i prodotti e la tecnologia.
Mescola ascolto attivo e domande dirette per comprendere e raccogliere le esigenze e le preferenze dei Clienti.
Massimizza la soddisfazione del Cliente attraverso una conoscenza approfondita del prodotto e una comunicazione efficace.
Organizza un test drive del prodotto su misura comprendendo un mix di stili di guida in base alla tipologia e alle esigenze del Cliente.
Offre la migliore esperienza di guida, massimizzando questo momento chiave del Client Journey.
Raccoglie feedback sull'esperienza e le prime impressioni sulla vettura, per condividerle con il Venditore.

EFFETTUA IL RITIRO O LA CONSEGNA DEL PRODOTTO Progetta un'esperienza di ritiro / consegna del veicolo unica ed emozionante su misura per le esigenze e le caratteristiche individuali del Cliente.
Consegna l'auto curando l'importanza emotiva del momento.
Spiega le caratteristiche del prodotto, personalizzando i contenuti in base all'attitudine specifica del Cliente.
Accresce l'esclusività e l'individualità del veicolo.
Spiega la tecnologia dell'infotainment (incluse le funzioni on-demand) e collega l'infotainment al device del Cliente.

ASSISTE IL CLIENTE DOPO LA CONSEGNA Propone e gestisce la seconda consegna.
Fornisce assistenza continua al Cliente dopo l'acquisto, in particolare con le specifiche di infotainment.
Risponde e incoraggia le domande dei Clienti dopo il ritiro / consegna del veicolo.
Raccoglie feedback dopo la consegna.
Registra e aggiorna i dati dei Clienti.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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