Contratto: Temporaneo
Luogo di lavoro: Monza
Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Experis ricerca una figura di IT Business Analyst, per inserimento presso importante azienda multinazionale, leader nel settore farmaceutico e diagnostico.
MissionCome IT Business Analyst, farai parte del team IT all'interno del dipartimento Finance dell'azienda. Sarai parte attiva nella gestione del ciclo di vita del prodotto per garantire che qualsiasi soluzione scelta soddisfi i requisiti aziendali. Agirai come interfaccia tra le diverse funzioni aziendali ed il dipartimento IT e sarai un punto di contatto per i responsabili aziendali per nuove iniziative, guidando e conducendo la fase di definizione dei processi/soluzioni in collaborazione con l'IT Business Partner, svolgendo un ruolo chiave nel garantire che le esigenze aziendali IT siano soddisfatte ed allineate alle strategie di business.
Come il tuo contributo farà la differenzaSintesi delle attività e responsabilità previste:
Supportare i team nell'analisi delle esigenze, gestione delle informazioni e dei processi aziendali;Aiutare gli stakeholder ad interpretare i requisiti tecnici per soddisfare le esigenze aziendali;Guidare la progettazione dei processi aziendali utilizzando diversi approcci/metodologie al fine di migliorare i processi;Garantire che le modifiche ai sistemi e ai processi soddisfino le esigenze aziendali partecipando attivamente ai test delle soluzioni IT ed organizzando e conducendo i test UAT;Preparare la documentazione necessaria e relativa ai sistemi ed ai processi (ad es: procedure operative standard, istruzioni di lavoro, linee guida per gli utenti, etc);Assistere nell'implementazione di sistemi/processi, inclusa la formazione a chi andrà ad utilizzare il nuovo sistema/procedura;In caso di utilizzo di dati sensibili, eseguire una valutazione tecnica del fornitore e aggiornamento del Registro della Privacy con i dati tecnici;Collaborare con l'IT Business Partner e/o il Product Manager in attività C-POD, processi di gestione del portafoglio, studi di fattibilità, scelta delle tecnologie da utilizzare sulla base di quelle disponibili sul mercato e selezionare i fornitori (RFI/RFP/RFQ).Le caratteristiche della persona che stiamo cercandoLaurea in Informatica o titolo di studio equivalente;Comprovata esperienza nel ruolo (almeno 3 anni);Conoscenza ed utilizzo della suite Google: Google Docs, Google Sheets e Google Slides;Buona conoscenza della lingua inglese (sia orale che scritta);Ottime capacità analitiche ed attenzione ai dettagli.Offerta: assunzione a Tempo indeterminato in formula di Staff Leasing, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Modalità di lavoro: ibrida
Sede di lavoro: Monza
ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito.
#J-18808-Ljbffr