HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per prestigiosa e leader azienda internazionale operante nel settore dell'ingegneria impiantistica , impegnata nella realizzazione di progetti Engineering, Procurement & Construction su scala mondiale, una figura:
JUNIOR BACK OFFICE / DOCUMENT CONTROLLER La risorsa verrà inserita in un team dinamico, all'interno di un contesto strutturato e internazionale.
Con un percorso di formazione e crescita costante, verrà formata nel ruolo di Document Controller.
In particolare, in affiancamento ai colleghi, imparerà a gestire le seguenti attività fino a raggiungere piena autonomia:
Gestione documentale (emissione documenti, trasferimento con trasmittal, tracciatura, reportistica); Monitorare fornitori e presentazione dei dati di avanzamento delle forniture; Supportare nell'organizzazione di riunioni periodiche con i fornitori per definire le azioni correttive da intraprendere; Supportare gli spedizionieri nelle azioni nei confronti dei fornitori per recupero di eventuali ritardi.
Requisiti: Diploma o laurea preferibilmente in Economia, Giurisprudenza, Lingue; Esperienza di almeno 12 mesi nel ruolo; Fluente conoscenza della lingua inglese (B2, C1); Buona conoscenza del PC; Elevata motivazione al ruolo, interesse per il settore aziendale, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative, capacità di interfacciarsi e gestire gli stakeholder interni ed esterni, buone doti organizzative e di gestione delle priorità.
Proposta: Contratto di staff leasing a tempo indeterminato; RAL tra 31K - 33K in base al profilo + mensa aziendale; Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 39 ore settimanali, con ingresso e uscita flessibile.
Inizialmente sarà richiesta la presenza in ufficio e a tendere ci sarà possibilità di smart working 3 giorni a settimana in accordo con i responsabili; Sede di lavoro: Milano Porta Garibaldi.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr