SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell'ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.
TOTAL SOLUTION INTERIORS è una società che opera nel campo degli interni su misura per superyacht, navi da crociera e hotel di alta gamma, gestendo il processo realizzativo dalla progettazione all'installazione.
Posizione: Coordinare e monitorare le consegne dei materiali/prodotti finiti con i fornitori.
Assicurare che i tempi di consegna siano rispettati e risolvere eventuali ritardi.
Collaborare con il team di progetto per identificare le esigenze di approvvigionamento.
Mantenere aggiornata reportistica relativa alle consegne.
Gestire le relazioni con i fornitori per garantire un flusso continuo di materiali.
Recarsi in visita presso i fornitori settimanalmente per verificare lo stato avanzamento della produzione e la qualità dei prodotti.
Requisiti: Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di Expediter o in posizioni simili.
Conoscenza dei processi di approvvigionamento.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Buone abilità comunicative e capacità di lavorare in team.
Conoscenza della lingua inglese (liv.
B1).
Altre informazioni: Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all'inclusione nella propria forza lavoro.
Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03.
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