Descrizione Azienda W Executive è una società di Executive Search che in pochi anni si è affermata come realtà primaria del settore, sia in Italia che in Europa.
In ottica di continua crescita, siamo interessati a inserire una figura in Stage da poter formare e avviare al percorso di Executive Recruiter.
La sede è presso i nostri HQ in pieno centro a Milano.
Posizione Se sarai selezionato, lavorerai a stretto contatto con i Partner della divisione Industrial e avrai la possibilità di osservare e comprendere le dinamiche che coinvolgono il tessuto industriale.
Attraverso le nostre ricerche Executive e i progetti Advisory, supportiamo realtà composte da poche decine di dipendenti fino alle grandi corporate, siano esse organizzazioni manageriali o imprenditoriali.Il ruolo porterà all'apprendimento delle principali tecniche e attività operative dell'Executive Search.
L'esperienza è finalizzata a formarti sia sulla conduzione dei progetti che nella gestione di relazioni e contatti con interlocutori di elevato spessore professionale.
Inoltre avrai modo di partecipare allo sviluppo business attraverso delle attività finalizzate all'espansione della base clienti.
Requisiti La posizione si rivolge a chi sta ricercando sia uno stage curriculare che extra curriculare.
Siamo quindi interessati a entrare in contatto con brillanti studenti (o neolaureati) con provenienza accademica trasversale, che comprenda atenei tecnico scientifici senza escludere indirizzi umanistici, giuridici, economici e sociopolitici.Troverai un ambiente di lavoro molto giovane, vivace, dinamico e in espansione, guidato da Partner tra i più esperti del settore.
Ti esprimerai al meglio se affronterai ogni giornata con dinamismo, curiosità, desiderio di apprendere, cura dei dettagli e responsabilità.E' necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.
Altre informazioni Stage - Tempo determinato L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi ( n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
del 31/12/2021.