Executive Office Assistant

Dettagli della offerta

Stiamo cercando una figura di Exevutive Office Assistant che ci aiuti nell'organizzazione e nello svolgimento delle operazioni gestionali e amministrative quotidiane del nostro ufficio di Noto.Il/la candidato/a ideale è una persona con spiccate qualità professionali in grado di svolgere molteplici compiti a supporto dell'ufficio, capace di lavorare anche sotto pressione.
Questa persona è a proprio agio nel lavorare sempre ponendo alti livelli di attenzione ai dettagli, incorporando nuovi ed efficaci modi per ottenere risultati migliori.Presentazione della società:Fondato sul medesimo impegno verso un servizio impeccabile che ha caratterizzato la Casa d'aste Sotheby's per più di due secoli, il brand Sotheby's International Realty è stato creato nel 1976 ed ha affermato la sua notorietà in tutto il mondo grazie alle proprietà distintive che rappresenta.
Da allora Sotheby's Realty opera a livello mondiale avvalendosi di oltre 1.000 uffici presenti dalla Cina agli Stati Uniti, Russia, Europa, Giappone ed Emirati Arabi creando azioni di marketing combinate che forniscono una visibilità mirata a una clientela di alto livello, la stessa che comprerebbe gioielli, auto d'epoca e grandi collezioni d'arte.Con dieci uffici in Italia e due showrooms, Italy Sotheby's International Realty si avvale di broker locali con una conoscenza approfondita del mercato italiano oltre che dei trend internazionali; grazie alla grande esperienza sul campo e alla profonda conoscenza del territorio offre servizi su misura in tutte le maggiori destinazioni italiane.
I clienti Sotheby's Realty possono contare sul massimo livello di attenzione e le migliori competenze durante tutti i processi che li portano alla vendita o acquisto e alla locazione.Responsabilità:il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività:della Pianificazione di riunioni e appuntamenti con clientidell'organizzazione dell'ufficio e dell'assistenza ai collaboratori, attraverso metodologie che ottimizzino le proceduredell'inserimento degli immobili nei canali gestionali e della gestione delle richieste ad essi collegati, via web/telefonodella gestione e della divulgazione delle comunicazioni dell'ufficio in modo tempestivo ed efficacedel mantenimento rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghidell'amministrazione dell'ufficio di Noto - compresi l'ordinazione di materiale per ufficio, la supervisione della reception, mansioni di segreteria e gestione delle richieste via e-maildel Coordinamento con altri dipartimenti / uffici in modo da garantire la conformità con le politiche aziendalidell'inserimento e dell'aggiornamento giornaliero delle informazioni del portfolio aziendale e della creazione di presentazioni correlateEsperienze e conoscenze richieste:Ottima conoscenza della lingua IngleseCapacità di Problem Solving e di lavorare in teamConoscenza del pacchetto di Microsoft Office, in particolare di ExcelCompetenze IT/gestionaleDisponibilità Full timeEventuale conoscenza di una terza lingua sarà considerata requisito preferenzialeSede di lavoro : NOTO#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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