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Dettagli della offerta

Questa è un'importante opportunità per entrare in contatto con un gruppo multinazionale leader nel suo settore di riferimento. Nello specifico, stiamo ricercando un profilo di Executive Assistant che fornirà supporto organizzativo nella gestione quotidiana delle attività dell'Amministratore Delegato, assicurando un'accurata ed efficiente gestione delle relazioni interne ed esterne, dei tasks e dei progetti aziendali.
In particolar modo, si occuperà di:
PIANIFICAZIONE, ORGANIZZAZIONE e COORDINAMENTO dell'agenda professionale dell'AD ORGANIZZAZIONE viaggi e trasferte del management aziendale in sinergia con le agenzie di riferimento COORDINAMENTO e GESTIONE delle comunicazioni interne ed esterne, stesura report, preparazione presentazioni Power Point COLLABORAZIONE interfunzionale per aspetti amministrativi, organizzativi e logistici ACCOGLIENZA e attività di Front office durante riunioni ed eventi aziendali Requisiti minimi:
LAUREA Precedente esperienza in ruoli analoghi a supporto del CEO o Presidente o Direzione Generale in contesti aziendali strutturati, complessi ed internazionali Ottima padronanza della lingua inglese (must have) e preferibilmente una seconda lingua (es. tedesco) Eccellente conoscenza del pacchetto Office ed in particolare dimestichezza nell'utilizzo di Power Point ed Excel. Completano il profilo competenze trasversali quali ottime capacità di comunicazione scritta e orale, spiccate doti organizzative e di problem solving, intraprendenza e riservatezza.
Luogo di lavoro: Bari (BA)
Orario di lavoro: full-time lunedì - venerdì;
Inquadramento: Commisurato alla seniority del candidato
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T02:49:52.220Z