Executive Assistant & Process Manager (m/f/d) Siamo PRIMA.
Cuore alpino e spirito nomade, abbiamo fatto delle vacanze il nostro lavoro: da oltre 30 anni, cerchiamo quotidianamente nuove ispirazioni per ridisegnare e rimodellare i confini del concetto di ospitalità.
Alla nostra clientela – proveniente dal settore hospitality e ristorazione – siamo in grado di fornire consulenza, idee e prodotti sviluppati con cura.
COSA TI ASPETTA?
Insieme ai nostri team leader, in qualità di Assistente di Direzione lavorerai a stretto contatto con il nostro management e i proprietari per ottimizzare continuamente i processi interni della nostra azienda al fine di promuovere l'efficienza, la redditività, i processi di digitalizzazione e l'internazionalizzazione.
SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO?
Obiettivi e attività: Progettazione e implementazione di processi ottimizzati per aumentare l'efficienza aziendale Sviluppo avanzato di strumenti di controllo e reporting per una gestione più efficace Promozione della digitalizzazione, automazione e fornitura di consulenze strategiche per migliorare i processi Pianificazione, coordinamento e implementazione di progetti IT con responsabilità diretta Ottimizzazione delle applicazioni esistenti, compresi ERP e PowerBI, per massimizzare le prestazioni Creazione di analisi ad hoc e preparazione di report dettagliati per supportare le decisioni aziendali Assicurazione e miglioramento continuo della qualità dei dati aziendali Selezione di personale qualificato e implementazione di strategie di employer branding Gestione accurata dei contratti e gestione degli aspetti legali correlati COSA PORTI CON TE?
Pensiero analitico e abilità nella risoluzione dei problemi Precisione, organizzazione e metodo di lavoro strutturato Pensiero proattivo, orientato alla soddisfazione del cliente e allo sviluppo progettuale Capacità di lavorare in squadra, entusiasmo e impegno Doti comunicative, con capacità di negoziazione in tedesco e italiano e know-how commerciale Esperienza professionale in mansioni simili Diploma di maturità o Laurea in ambito economico COSA TI OFFRIAMO NOI?
Un futuro in un'azienda familiare in rapida espansione Un lavoro di responsabilità, sempre a contatto con un team giovane e proattivo Prospettive di carriera, con opportunità di formazione continua per crescere insieme a PRIMA 14 mensilità e un contratto di lavoro a tempo indeterminato a partire dal 2° anno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 – con orari flessibili da concordare 30 giorni di ferie e gestione individuale delle ferie (no chiusure aziendali) Benefit aziendali e programma di bonus I NOSTRI BENEFIT UN DREAMTEAM… DI SOGNATORI Crediamo nel talento.
Sappiamo che ogni piccolo gesto può fare la differenza.
Che ogni piccola idea, se coltivata, può crescere e diventare grandiosa.
Per questo, incoraggiamo la creatività e l'autonomia.
Siamo un team giovane di oltre 30 menti che ogni giorno lavorano insieme, in sintonia, con un unico obiettivo: valorizzare i nostri clienti, aiutandoli a realizzare ogni loro richiesta.
UN AMBIENTE COOL Qui troverai un'atmosfera amichevole: ci diamo tutti del TU e ci chiamiamo per nome.
A Bolzano Sud abbiamo dato forma ai nostri sogni: è qui che troverai il nostro hub creativo, i nostri uffici con magazzini e lo showroom.
Puoi raggiungerci in treno, in autobus o in auto – con comodi parcheggi nell'area circostante.
E se ami muoverti puoi arrivare a lavoro anche in bicicletta!
IL GIUSTO VALOR€ Crediamo nella valorizzazione delle nostre risorse.
Anche da un punto di vista economico!
Per questo offriamo retribuzioni legate ai risultati e un interessante sistema di bonus a raggiungimento di obiettivi, che vengono definiti insieme.
SEI TU?
SE SÌ, VOGLIAMO CONOSCERTI MEGLIO: MANDACI LA TUA CANDIDATURA.