Executive Assistant Office Manager

Dettagli della offerta

Executive Assistant & Office Manager LAzienda Guidata dalla passione per lo shipping e la portualit lAzienda parte di un gruppo Europeo che gestisce la logistica integrata per gli sviluppatori di energie rinnovabili delleolico onshore ed offshore.
Attraverso la gestione di terminal e aree portuali in concessione integra tutto il ciclo delle operazioni con efficienza e versatilit nel sostenere la crescita del settore delle energie rinnovabili vitale per raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione e per combattere il cambiamento climatico.
Il lavoro: Assistente di direzione multifunzionale e responsabile dellufficio Siamo alla ricerca di un assistente esecutivo multifunzionale altamente organizzato proattivo e responsabile dellufficio per entrare a far parte del nostro gruppo in crescita.
In questo ruolo fornirai un eccezionale supporto amministrativo e operativo al team di gestione gestirai le operazioni quotidiane dellufficio e assisterai in alcune attivit finanziarie.
Sarai un punto di contatto critico garantendo un flusso di lavoro fluido ed efficiente in tutta lorganizzazione.
Responsabilit: Supporto esecutivo: Gestisci il calendario del dirigente e pianifica riunioni e appuntamenti.
Prepara gli ordini del giorno delle riunioni redigi i verbali e segui i punti dazione.
Redigere e correggere la corrispondenza comprese email lettere e presentazioni.
Gestisci lorganizzazione del viaggio inclusi voli alloggi e itinerari.
Supportare il CEO nella gestione della piattaforma organizzativa correlata agli obiettivi dellazienda Coordinarsi con gli stakeholder interni ed esterni in base alle esigenze.
Gestione dellufficio: Supervisiona le operazioni quotidiane dellufficio per garantire un flusso di lavoro fluido ed efficiente.
Gestire linventario delle forniture per ufficio e delle attrezzature.
Coordinarsi con i fornitori di servizi.
Mantenere un ambiente di lavoro pulito e professionale.
Supporto compliance documentale: Assistere nella preparazione aggiornamento e mantenimento della documentazione aziendale verso le Pubbliche Amministrazioni e concessioni demaniali Punto di contatto e di organizzazione dei rapporti e documentazione con le compagnie di assicurazione Mantenimento documentale e gestione dataset certificazioni ISO Quality Audit Compliance & 231 e similari per le verifiche audit periodiche interne ed esterne.
Competenze e qualifiche: Minimo 35 anni di esperienza come assistente esecutivo o ruolo simile.
Laurea in Economia Aziendale e/o Legale Amministrazione dUfficio o un campo correlato (preferibile).
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Altre lingue preferite.
Ottime capacit organizzative di gestione del tempo e multitasking.
Spiccate capacit di comunicazione scritta e verbale con un alto grado di professionalit.
Conoscenza della suite Microsoft Office (Word Excel PowerPoint Outlook).
Conoscenza e gestione di software organizzativi come Alyante Teamsystem Capacit di mantenere la riservatezza e la discrezione.
Capacit di lavorare in modo indipendente e in team.
Attento ai dettagli con una forte etica del lavoro.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006 Codice pari opportunit e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03) Remote Work : No


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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